Ascolti tv 14 ottobre, ottimo risultato per Fino all’ultimo battito: il podcast

Fino all'ultimo battito ascolti tv rai uno

Gli ascolti tv della prima serata di giovedi vedono al top della prima serata la fiction di Rai Uno Fino all’ultimo battito, chiude confermando il flop Star in the star su Canale 5 anche se leggermente in crescita. Un ottimo risultato per Piazzapulita su La7 che supera Diritto e rovescio su Rete 4.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ascolti tv prima serata

  • Rai1 il quarto appuntamento con Fino all’Ultimo Battito ha appassionato 3.955.000 spettatori pari al 20%. Su Canale 5 – dalle 21.47 alle 0.42 – la quinta e ultima puntata di Star in the Star ha raccolto davanti al video 2.057.000 spettatori pari al 12.7% di share. Su Rai2 il ritorno della quarta stagione di The Good Doctor ha interessato 1.155.000 spettatori pari al 4.9% di share. A seguire un doppio appuntamento con The Resident segna 613.000 spettatori con il 3.4%. Su Italia 1 i quattro episodi di Chicago Med hanno intrattenuto 881.000 spettatori pari al 5.1% (solo il primo: 989.000 – 4.2%). Su Rai3 Lui è Peggio di Me ha raccolto davanti al video 888.000 spettatori pari ad uno share del 4.1%. Su Rete4 Dritto e Rovescio totalizza un a.m. di 1.064.000 spettatori con il 6.5% di share. Su La7 PiazzaPulita ha registrato 1.099.000 spettatori con uno share del 6.8%. Su Tv8 Cani Sciolti segna 474.000 spettatori con il 2.3%. Sul Nove Il Contadino cerca Moglie ha raccolto 391.000 spettatori con l’1.8%.

Access prime time

  • Rai1 Soliti Ignoti – Il Ritorno raccoglie 4.874.000 spettatori con il 20.5%. Su Canale 5 Striscia la Notizia registra una media di 3.945.000 spettatori con uno share del 16.6%. Su Rai2 TG2 Post ha ottenuto 1.020.000 spettatori con il 4.3%. Su Italia1 NCIS ha registrato 1.177.000 spettatori con il 5%. Su Rai3 Che Succ3de? raccoglie 1.150.000 spettatori (5.2%). Un Posto al Sole ha appassionato 1.636.000 spettatori (6.9%). Su Rete4 Stasera Italia ha radunato 1.266.000 individui all’ascolto (5.5%), nella prima parte, e 1.158.000 spettatori (4.9%), nella seconda parte. Su La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.777.000 spettatori (7.5%). Su Tv8 Guess My Age ha divertito 329.000 spettatori con l’1.4%. Sul Nove la nuova edizione di Deal With It – Stai al Gioco ha raccolto 366.000 spettatori con l’1.6%.

Seconda Serata

  • Rai1 Porta a Porta è stato seguito da 696.000 spettatori con il 9.6% di share. Su Canale 5 TG5 Notte ha totalizzato una media di 511.000 spettatori pari ad uno share dell’11.9%. Su Rai2 Anni 20 Notte segna 128.000 spettatori con l’1.8%. Su Rai 3 Illuminate, con una puntata su Marta Marzotto, segna 548.000 spettatori con il 3.9%. Su Italia1 Izombie è visto da 142.000 spettatori (3.1%), nella prima parte, e 84.000 spettatori (2.9%), nella seconda parte. Su Rete 4 il programma Pensa in Grande è stato scelto da 180.000 spettatori con il 4.8% di share.

Ascolti tv soap opera

  • Rete4 Tempesta d’Amore registra 855.000 individui all’ascolto (4%).
  • Rai tre Un Posto al Sole registra 1.636.000 spettatori (6.9%).
  • Rai Uno Il Paradiso delle Signore registra 1.840.000 spettatori con il 18.6%.
  • Canale5 Beautiful registra 2.610.000 spettatori con il 18.7%. 
  • Una Vita registra 2.588.000 spettatori con il 19.4% di share. 
  • Love is in the Air registra 1.591.000 spettatori pari al 16.7% di share.

Fonte: Auditel

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.