“C’è ciccia”, su Food Network arriva il re della carne Luca Terni con un nuovo cooking

Casta Diva Entertainment, la nuova linea di business dedicata al mondo della televisione e collocata all’interno di Casta Diva Pictures (parte di Casta Diva Group), ha firmato un nuovo lavoro per Discovery Italia: C’è Ciccia, l’originale cooking show condotto da “il re della carne” Luca Terni, in onda su Food Network canale 33 da domenica 17 ottobre alle ore 15.00.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il nuovo programma – composto da 6 puntate – sarà un vero e proprio viaggio alla scoperta del ricco mondo della carne, dai tagli più pregiati alle ricette più gustose, guidato da Luca Terni, giovane chef e vincitore del concorso del “miglior macellaio d’Italia” che ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro, portando avanti la locanda e la macelleria di famiglia. Sarà un percorso tra le colline toscane e nel cuore della Maremma alla scoperta dei piatti che hanno reso questa regione famosa in tutto il mondo.

 “C’è ciccia non è il solito programma di cucina, ma qualcosa di decisamente innovativo”, affermano Fabio Nesi e Massimo Righini, rispettivamente Amministratore Delegato di Casta Diva Pictures e Chief Creative Officer di Casta Diva Entertainment.

In questo caso è un vero e proprio esperto del genere a condurre lo spettatore attraverso un viaggio alla scoperta di un alimento così comune e allo stesso modo così pregiato come la carne. Luca Terni saprà conquistare il pubblico e trasmettere la sua passione e la sua competenza in quest’ambito: è un vero e proprio “purista” della carne, promotore di elevati standard di allevamento e la sua esperienza permetterà al pubblico di scoprire tagli e metodi di cottura alternativi, tutti da provare. C’è ciccia non deluderà nemmeno lo spettatore più esigente grazie alla sua novità nel settore e particolarità di genere”, concludono Nesi e Righini.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.