Belli dentro, Belli fuori: il sabato mattina di La7 all’insegna del benessere con Eleonora Pedron

Belli dentro, Belli fuori: il sabato mattina di La7 all’insegna del benessere con Eleonora Pedron

Dal 16 ottobre, ogni sabato alle 11.00, torna su La7 Belli dentro, Belli fuori, il programma dedicato alla salute ed al benessere, condotto da Eleonora Pedron e Margherita De Bac.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Come sempre, sarà l’attualità medica e scientifica il punto di partenza di ogni puntata, con argomenti e ospiti proposti dalla giornalista del Corriere della Sera Margherita De Bac per approfondire e capire i temi più discussi, interessanti e controversi legati al mondo della salute e del benessere.

Ogni puntata sarà arricchita anche da due rubriche dedicate alla bellezza e allo sport curate rispettivamente da una personal face trainer e da un personal trainer. Si parlerà di cura delle pelle e del viso per poi passare a consigli su attività fisica e allenamento sportivo.

La lanterna di Fuksas, una delle più suggestive e moderne terrazze capitoline, diventerà un vero e proprio salotto del benessere dove, di puntata in puntata, ospiti prestigiosi nel campo della medicina, daranno preziosi consigli per essere “Belli dentro, Belli Fuori”.

“Belli dentro, Belli Fuori” è un programma ideato da ULIVETO e ROCCHETTA, Acque della Salute e prodotto da Me Production.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.