NCIS: Mark Harmon abbandona la serie dopo 19 stagioni

Mark Harmon abbandona NCIS dopo 19 stagioni

Dopo 19 stagioni la serie TV di NCIS dice addio al suo storico protagonista: Mark Harmon ha annunciato ufficialmente il suo addio alla serie.

Il personaggio interpretato dall’attore, Gibbs, si è definitivamente congedato nell’ultimo episodio andato in onda su CBS questa settimana. All’offerta del Direttore Vance di tornare nuovamente a lavorare su un nuovo caso, Gibbs ha preferito rifiutare per restare in Alaska. Nel corso dell’episodio infatti vediamo il personaggio interessato a tornare in barca per dedicarsi ad una vita più tranquilla e questo desiderio culmina ovviamente nella sua decisione finale, decretandone anche l’uscita di scena.

Lo showrunner della serie ha dichiarato:

Mark, essendo un produttore esecutivo e un caro amico, continua a essere una parte integrante del tessuto dello show. La nostra stella polare è sempre rimasta fedele ai nostri personaggi e al fatto che la verità abbia sempre guidato le storie che raccontiamo e la direzione che prendono i protagonisti. Quindi, per quanto riguarda il futuro di Gibbs, come possono aver notato i fan dello show nel corso degli anni… non pensate che Leroy Jethro Gibbs sia totalmente fuori dai giochi.

Fonte: TVline

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.