“Quattro matrimoni”, Costantino della Gherardesca nella nuova edizione su Sky Uno

Arriva domanidomenica 10 ottobre, su Sky e NOW, “Quattro matrimoni”, l’iconico format prodotto da Banijay Italia per Sky che mette in competizione tra loro quattro spose nel giorno più speciale.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Lo show torna con una grande novità, la conduzione di Costantino della Gherardesca, a cui spetterà il compito di capeggiare e dirigere la sfida. Conduttore, anima e arbitro della gara, a Costantino spetterà il ruolo di tenere le redini del gioco, raccogliere i commenti delle spose, ma anche commentare lui stesso con il suo humour e il suo savoir-faire inconfondibili le nozze delle sfidanti.

Il matrimonio è il giorno più bello, il coronamento di una storia d’amore, la cerimonia più sentita: i fiori, gli abiti degli sposi, i banchetti da favola, la cura dei dettagli per far sentire a proprio agio gli ospiti. Ma cosa succede quando 4 spose vengono messe l’una contro l’altra proprio nel giorno delle loro nozze, per una gara senza esclusione di colpi, basata su tutti i particolari più importanti del giorno del sì? Ecco l’obiettivo di “Quattro Matrimoni” – show in arrivo da domani 10 ottobreogni domenica alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW – che mantiene immutato il suo emblematico e inconfondibile meccanismo.

Le quattro spose protagoniste di ogni episodio saranno invitate l’una ai matrimoni delle altre per giudicare quattro categorie con un voto da 0 a 10. Riprese tutto il giorno dalle telecamere, dalle emozioni della cerimonia fino ai festeggiamenti del banchetto, le spose “ospiti” non risparmieranno i loro giudizi più spietati su abitocibolocation ed evento generale. Al termine di ogni giornata, dichiareranno una parte dei loro voti solo al pubblico.

Dopo aver partecipato a tutti e quattro i matrimoni, arriveranno tutte davanti a Costantino per la resa dei conti: saranno chiamate a dire pubblicamente i loro voti, giustificandoli e rispondendo alle rispettive critiche e recriminazioni. I loro voti daranno così vita a una classifica che potrà essere stravolta dal bonus di Costantino.

Dopo il confronto finale, Costantino e le spose attenderanno l’arrivo della caratteristica limousine coi vetri oscurati, da dove scenderà solo uno dei quattro mariti, quello della sposa vincitrice di puntata.

Per la coppia di novelli sposi che si sarà aggiudicata la puntata, in palio un soggiorno da sogno in un resort.

Il programma è stato realizzato nel pieno rispetto della sicurezza dei partecipanti e delle normative relative alle misure di contenimento del contagio da Virus Sars-Cov2 come da DPCM vigenti durante le registrazioni.

QUATTRO MATRIMONI: al via dal 10 ottobre ogni domenica alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.