Disney+: accordo con TBS per la distribuzione dei contenuti originali giapponesi

Disney+: accordo con TBS per la distribuzione dei contenuti originali giapponesi

Disney annuncia il suo primo Star Oirigin giapponese

La Disney ha annunciato il primo Star Original realizzato in Giappone per Disney+ chiamato “Tokyo Mer”. La serie uscirà su Disney+ mercoledì 27 ottobre, quando Disney+ verrà rilanciato in Giappone per tutti e quando verranno aggiunti i contenuti Star.

Tokyo Mer-Running Emergency Lifesaving Room parla di un gruppo di professionisti del pronto soccorsoche operano in una speciale “auto del pronto soccorso”, dotata di una sala operatoria speciale e che agisce durante gli incidenti più pericolosi.

Questa sarà la prima distribuzione mondiale della Disney di un dramma prodotto in Giappone. È stato anche confermato che Disney e TBS hanno stretto una partnership per il futuro che consisterà nella distribuzione di contenuti originali giapponesi su Disney+ a livello globale. Tokyo Mer al momento non ha ancora una data per la distribuzione in occidente su Disney+.

TBS è stato un partner importante per noi per molto tempo per la trasmissione dei film Disney. Intendiamo sviluppare questa partnership per fornire eccellenti contenuti prodotti da TBS per i nostri abbonati in Giappone e in tutto il resto del mondo. In futuro, Disney Plus continuerà a svolgere un ruolo nella distribuzione attiva di contenuti giapponesi..

Fonte

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.