Shenmue: il primo trailer e il poster della serie animata di Adult Swim

Primo sguardo all’adattamento animato di Shenmue

Adult Swim ha diffuso il primo trailer ufficiale di Shenmue: The Animation, adattamento animato dei tre videogiochi creati da Yu Suzuki.

La serie sarà composta da 13 episodi realizzati da Telecom Animation, con Adult Swim e Crunchyroll nel ruolo di co-produttori del progetto. La regia è invece affidata a Sakurai Chikara.

La sinossi:

Dopo aver assistito all’omicidio di suo padre nel dojo di famiglia, Ryo dedica la sua vita a trovare l’uomo responsabile, una missione che lo porta dalle strade di Yokosuka, in Giappone, alla tentacolare metropoli di Hong Kong e oltre. Ryo imparerà che forze mistiche più grandi sono in gioco mentre si allena per diventare l’ultimo artista marziale nella sua ricerca di vendetta.

Il progetto è stato concepito durante la realizzazione di Shenmue III, e pur essendo basato sulla trilogia originale, laa storia introdurrà nuovi personaggi e nuove ambientazioni. Buona parte del cast vocale originale dovrebbe tornare anche per la serie.

Il debutto è previsto per il 2022 negli Stati Uniti su Adult Swim e la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.