Riverdale: le avventure di Sabrina proseguiranno nella sesta stagione della serie The CW

La sesta stagione di Riverdale ospiterà anche Sabrina

La sesta stagione di Riverdale quest’anno si preannuncia un vero evento imperdibile per gli spettatori e i lettori Archie Comics.

Nei nuovi episodi farà infatti il suo ritorno il personaggio di Sabrina già interpretato da Kiernan Shipka nella serie TV a lei dedicata su Netflix, intitolata Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Più volte in passato lo showrunner delle due serie, Roberto Aguirre-Sacasa, aveva espresso la volontà di far incontrare i personaggi provenienti da Greendale e Riverdale e sembra che finalmente il momento sia giunto.

Le premesse per un potenziale cross-over tra le due serie erano state proprio seminate nel finale della quinta stagione di Riverdale, nello specifico quand Cheryl Blossom ha scoperto la storia della sua antenata Abigail, accusata di stregoneria dagli avi di Archie (KJ Apa), Betty (Lili Reinhart) e Jughead (Cole Sprouse). Prima di morire la donna ha maledetto la città di Riverdale.

Fonte: Deadline

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.