Hellraiser: svelato il cast completo del reboot di Hulu, Jamie Clayton è la nuova Pinhead

Hellraiser: svelato il cast completo del reboot di Hulu, Jamie Clayton è la nuova Pinhead

Svelato il reboot di Hellraiser

Spyglass Media Group e Hulu hanno presentato ufficialmente il cast del reboot di Hellraiser, diretto da David Bruckner.

Il progetto vede coinvolto addirittura l’ideatore del film originale, Clive Barker, assieme a Mark Toberoff, David S. Goyer e Keith Levine. La vera sorpresa giunge però dal cast del film, che vedrà nell’iconico ruolo di Pinhead l’attrice Jamie Clayton (Sense8, The L Word: Generation Q), storicamente interpretato da Doug Bradley.

Ad affiancare l’attrice il resto del cast comprende Odessa A’zion, Brandon Flynn, Goran Visnjic, Drew Starkey, Adam Faison, Aoife Hinds, Selina Lo e Hiam Abbass. Ben Collins e Luke Piotrowski hanno scritto la sceneggiatura.

Peter Oillataguerre, presidente delle produzioni Spyglass, ha dichiarato:

Il prossimo anno segnerà il 35 esimo anniversario di Hellraiser. Ci sembra perfetto tornare a collaborare con Clive, il creatore originale e maestro visionario dell’horror. Non vediamo l’ora di lavorare assieme ai nostri partner di Hulu per portare questa nuova interpretazione dell’originale a un nuovo pubblico.

Parallelamente a questo film ricordiamo che anche HBO sta lavorando per realizzare una serie TV di Hellraiser, la prima all’interno di un franchise composto esclusivamente da lungometraggi.

Fonte: THR

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.