Legends of Tomorror: annunciato il ritorno di Wentworth Miller per il 100° episodio

Legends of Tomorror: annunciato il ritorno di Wentworth Miller per il 100° episodio

Legends of Tomorrow celebrerà il 100° episodio con il ritorno di Wentworth Miller

Con l’episodio di Legends of Tomorrow che andrà in onda il 27 ottobre, la serie TV di The CW raggiungerà il traguardo dei 100° episodi e per l’occasione ovviamente gli autori cercheranno di celebrarlo al meglio con quella che sarà una retrospettiva sul passato della serie dal punto di vista dell’intelligenza artificiale Gideon.

Occhio a confonderlo però con il classico episodio riassuntivo della serie, perché si tratterà di un racconto che celebrerà la mitologia delle Leggende e tra i ritorni già confermati in queste ore vi è anche quello di Wentworth Miller nel ruolo di Leonard Snart/Captain Cold.

L’episodio inoltre vedrà alla regia la stessa Caity Lotz, interprete di Sarah Lance/White Canary nella serie TV.

Ricordiamo che nel cast della serie fanno parte anche Matt Ryan, Tala Ashe, Jes Macallan, Olivia Swann, Adam Tsekhman, Shayan Sobhian, Lisseth Chavez, Nick Zano, e Dominic Purcell.

La prima apparizione di Miller nell’Arrowverse è avvenuta durante la serie TV di The Flash, inizialmente come uno dei villain ricorrenti delle varie stagioni, diventando progressivamente uno dei personaggi più apprezzati dai fan dello show.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.