Elezioni Amministrative 2021, il confronto tra Paolo Damilano e Stefano Lo Russo su Sky Tg24

Il confronto Sky tg24

Tornano i Confronti di Sky TG24: in vista dei ballottaggi per le Elezioni Amministrative 2021 la testata proporrà due faccia a faccia tra i candidati sindaci di Roma e Torino. Si parte l’11 ottobre alle 20.30 con l’incontro tra Paolo Damilano e Stefano Lo Russo, aspiranti sindaci del capoluogo piemontese, un’ora serrata di domande e risposte in diretta dagli studi Sky di Milano.

Il 14 ottobre, sempre alle 20.30, si confronteranno Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti, in corsa per il ruolo di futuro primo cittadino della Capitale, in diretta dagli studi Sky di Roma. Entrambi gli incontri saranno condotti da Fabio Vitale.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La testata ha ricevuto le adesioni di tutti i contendenti, che si confronteranno secondo un regolamento ben definito che sarà condiviso in un incontro tra i portavoce, i rappresentanti dei candidati e la redazione di Sky TG24. I Confronti avranno lo stesso format e regole utilizzati nei precedenti incontri ospitati da Sky: ordine di posizionamento definito per sorteggio, risposte scandite da un countdown, medesime possibilità di replica per tutti, un appello finale.

Oltre che sui canali 100 e 500 di Sky e sul canale 50 del digitale terrestre, il Confronto sarà visibile anche in streaming sul sito skytg24.it. Il dibattito attorno ai temi trattati nel Confronto si estenderà anche ai canali Facebook, Twitter e Instagram di Sky TG24, dove sarà possibile seguire e commentare in tempo reale attraverso l’hashtag #ConfrontoSkyTG24.

Sky TG24 si conferma così la casa dei Confronti, con un format che da anni si caratterizza per l’utilizzo di regole certe e condivise e domande chiare e uguali per tutti, focalizzato unicamente sui contenuti. Prosegue dunque l’impegno del canale, che da anni sostiene l’importanza dei confronti politici, al fine di informare i cittadini su programmi e proposte delle coalizioni e favorire una scelta quanto più possibile informata e quindi consapevole.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.