Sonia Peronaci con la sua cucina in prima serata su La7d

La cucina di Sonia Sonia Peronaci su La7d

Da lunedì 11 ottobre alle ore 21.00 su La7d al via alla seconda stagione de La Cucina di Sonia, – il programma condotto da Sonia Peronaci – alla scoperta della tradizione gastronomica del Bel Paese. Un viaggio, lungo 70 puntante, dove assaporare prodotti e piatti regionali, dal primo al dolce, arricchiti con tante novità. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

In ogni appuntamento nuovi piatti originali e gustosi, frutto di ricerca e studio di ricette tipiche e tradizionali da parte di Sonia e il suo team, il tutto nella nuova cornice della sua Factory milanese. Sonia ogni giorno preparerà un primo o secondo e un dolce. Porterà in tavola profumi e sapori che sanno di casa che raccontano la storia delle regioni d’origine.

La conduttrice spiegherà le ricette e i suoi personalissimi segreti in una rubrica di approfondimento con tutti i trucchi e consigli culinari per evitare gli errori più comuni e rendere ogni pietanza gustosa e accattivante per il palato.

Ci sarà, poi, una finestra dedicata alle domande dei telespettatori. Sonia scioglierà i dubbi più comuni su dosi, ingredienti e passaggi per facilitare la riuscita di ogni portata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.