“La dolce bottega di Renato”, su Food Network il maestro di torte per eccellenza

La dolce bottega di Renato Food Network

Su Food Network canale 33 torna ilnoto pasticciere e maestro di cake design, Renato Ardovino, protagonista di una nuova serie: “La dolce bottega di Renato”, in prima tv dal 7 ottobre ogni giovedì alle 22:00.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Quando l’arte della pasticceria incontra la tradizione, assistiamo alla nascita di veri capolavori. Che sia una cassata o un mont blanc, una profumata meringata al limone o un’elegante charlotte, per Renato Ardovino, re del cake designe volto cult di Discovery Italia, ogni dolce è una celebrazione di gusto e armonia.

Direttamente dalla sua rinomata pasticceria di Battipaglia, Renato ci condurrà alla scoperta del suo mondo, avvolto dai sapori della tradizione pasticcera italiana. Accompagnando le sue preparazioni con trucchi e consigli utili, senza tralasciare la qualità degli ingredienti e la ricerca dei prodotti migliori, in ogni puntata Renato ci farà conoscere le ricette dei più classici dei dolci, oltre a mostrarci le sue spettacolari torte dal design unico, dove arte e maestria si fondono. Siete pronti a rifarvi gli occhi?

“La dolce bottega di Renato” (10×30) è realizzato da Jumpcutmedia per Discovery ItaliaFOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili anche in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.