House of the Dragon: il teaser trailer del prequel di Game of Thrones

Ecco il primo teaser trailer di House of the Dragon

HBO ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di House of the Dragon, l’atteso prequel/spin-off di Game of Thrones che andrà in onda nel 2022 sulla rete via cavo americana.

Nel filmato possiamo vedere le prime suggestive sequenze della serie, inclusa una spettacolare inquadratura del Trono di spade.

Sky Italia ha confermato che lo show debutterà nel nostro paese sempre nel 2022, su Sky Atlantic, rete che ha già ospitato la serie madre.

La serie è stata ideata da George R.R. Martin e da Ryan J. Condal, e sarà ambientato circa 300 anni prima rispetto alla serie madre. Lo show racconterà “l’inizio della fine della Casa Targaryen”, e trarrà ispirazione dal libro “Fire & Blood” di Martin.

Il cast principale comprende:

  • Olivia Cooke interpreterà il ruolo di Alicent Hightower, figlia del Primo Cavaliere Otto Hightower, cresciuta nella Fortezza Rossa.
  • Emma D’Arcy interpreterà la principessa Rhaenyra Targaryen, figlia del re.
  • Matt Smith interpreterà il ruolo del principe Daemon Targaryen, fratello più giovane del re ed erede al trono. La descrizione del suo personaggio recita: “Daemon possiede il vero sangue del drago. Ma si dice che ogni volta che nasce un Targaryen, gli dei lanciano una moneta in aria…”.
  • Paddy Considine, che interpreterà il ruolo di Re Viserys I, nonché zio di Daemon
  • Rhys Ifans, interpreterà il ruolo di Otto Hightower, Primo Cavaliere.
Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.