Billions dice addio a Damian Lewis, il trailer della sesta stagione svela il nuovo protagonista

Billions dice addio a Damian Lewis

Si è conclusa domenica sera negli Stati Uniti la quinta stagione di Billions e con essa diciamo addio anche al suo protagonista Axelrod, interpretato da Damian Lewis.

Per l’occasione è stato diffuso anche il primo teaser trailer della sesta stagione, che annuncia il passaggio di testimone al nuovo co-protagonista della serie,  il miliardario Mike Prince interpretato da Corey Stoll. Il personaggio era già apparso in precedenza nella serie e nei nuovi episodi subentrerà a pieno titolo come nuovo rivale in affari di Chuck Rhoades (Paul Giamatti).

La sesta stagione di Billions andrò in onda su Showtime il 23 gennaio, ecco il teaser trailer:

Brian Koppelman, produttore esecutivo della serie, ha dichiarato:

Che gioia incredibile è stata trascorrere cinque anni lavorando così a stretto contatto con il grande Damian Lewis. David Levien e io ti siamo oltremodo grati, Damian, per il lavoro, ovviamente, e la compagnia, e per tutto quello che hai sacrificato per venire a fare questo lavoro con noi.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.