Cruel Intention: IMDb TV sviluppa una nuova serie TV

Cruel Intention riuscirà ad avere la sua serie TV?

Sono diversi anni che Cruel Intention è al centro di potenziali adattamenti televisivi che poi si risolvono in un nulla di fatto. 

Il nuovo progetto sarà un reboot televisivo ispirato al romanzo “Le relazioni pericolose” di Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos. La serie andrà in onda su IMDb TV ed è prodotta da Phoebe Fisher e Sara Goodman, in insieme a Sony Pictures Television, Amazon Studios e Original Film.

Neal H. Moritz, già produttore del film originale uscito nel 1999, sarà coinvolto nella produzione di questo rilancio televisivo, descritto come una moderna reinterpretazione della storia originale. Si tratta, come dicevamo, dell’ennesimo tentativo di rilanciare Cruel Intention in TV dopo il tentativo di NBC di realizzare una serie sequel che avrebbe visto anche il ritorno di Sarah Michelle Gellar nel cast. 

In questa nuova versione della storia i protagonisti saranno saranno un fratello e la sua sorellastra che, quando il sistema gerarchico delle confraternite sembra andare in mille pezzi, saranno disposti a tutto pur di mantenere il loro potere e la loro reputazione, persino sedurre la figlia del Vice presidente degli Stati Uniti.

Fonte: Deadline

 

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.