Law & Order: NBC annuncia il revival della serie con una 21° stagione

Law & Order tornerà con una 21° stagione

NBC ha annunciato ufficialmente il ritorno della storica serie Law & Order, con un revival a distanza di 11 anni all’insegna della continuità con una 21° stagione.

Rick Eid ricoprirà il ruolo dello showrunner per la nuova stagione e si occuperà di scrivere i nuovi episodi in collaborazione con il prolifico Dick Wolf, mente dietro all’universo condiviso di Law & Order, che ricordiamo comprende anche tutto il franchise Chicago.

Universal Television e Wolf Entertainment produrranno la nuova stagione, di cui al momento non si conosce ancora il cast. Ovviamente c’è chi spera nel ritorno di volti già noti e la dichiarazione di Wolf in questo senso sembra suggerire la volontà di dare una degna conclusione all’arco narrativo lasciato in sospeso con la 20° stagione.

Susan Rovner, a capo di NBCUniversal Television and Streaming, ha dichiarato:

Law & Oder è semplicemente uno degli show più iconici della storia televisiva e l’idea di continuare la sua eredità e collaborare con Dick alla produzione di una stagione completamente nuova è esaltante. Si tratta di una grandiosa notizia per NBC e per i fan delle serie televisive in tutto il mondo.

Fonte: ComicBook

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.