Stargirl: le prime foto ufficiali di Flash

John Wesley Shipp torna a vestire i panni Flash per la seconda stagione di Stargirl

The CW ha rilasciato a Entertainment Weekly nuove foto ufficiali della seconda stagione di Stargirl, dedicate espressamente al personaggio di Jay Garrick/Flash, interpretato ancora una volta da John Wesley Shipp, già apparso in maniera ricorrente nelle varie stagioni della serie TV di The Flash.

Il nono episodio della seconda stagione sarà molto incentrato sulla Justice Society originale, con vari flashback che vedranno il team unito composto da Sylvester Pemberton/Starman (Joel McHale), Johnny Thunder (Ethan Embry), Rex Tyler/Hourman (Lou Ferrigno Jr.), e Ted Grant/Wildcat (Brian Stapf).

Da un certo punto di vista questo potrebbe ritenersi un vero e proprio cross-over tra Stargirl (che ricordiamo essere in parte anche uno show di HBO Max) e The Flash, anche se in maniera indiretta, dato che Jay Garrick appartiene a tutti gli effetti alla Terra-2 in cui è ambientata la serie di Stargirl dopo il reset di Crisis sulle Terre Infinite.

Fonte: EW

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.