Guida Tv 28 settembre: Morgane Detective geniale, Milan – Atletico Madrid

Morgane detective geniale rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per martedi 28 settembre 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 21.25: Morgane – Detective Geniale

1×05 Tale padrone, tale cane: Morgane (Audrey Fleurot), Karadec (Mehdi Nebbou) e la loro squadra indagano sul tentato omicidio di Emilien Kerr, vedovo e solo. L’uomo ha una figlia che non gli parla più. Karadec e Céline, dopo aver comunicato a Morgane che molto probabilmente Romain è deceduto diversi anni prima, sono preoccupati per lo stato d’animo della donna. 1×06 Attrazione fatale: Karadec fa un sogno su Morgane che lo turba. Il caso su cui la squadra si trova a indagare è l’omicidio di Alex Viniali, agente immobiliare con la passione sfrenata per il calcio. Si scoprirà che l’uomo frequentava un gruppo di ultras ed era dedito a scontri programmati col gruppo di tifosi rivale. Tra i sospettati, il meccanico membro della tifoseria rivale, un vecchio amico della vittima e una stralunata mitomane.

Voglio essere un mago rai due

Rai2, ore 21.20: Voglio essere un Mago!

In questa puntata, la casata degli Abisso Blu dovrà affrontare una prova difficilissima: l’esame di sbarramento: chi non lo supera rischierà la bocciatura e dovrà abbandonare il castello. Gli apprendisti saranno sorpresi dall’arrivo di ospiti inaspettati, che sconvolgeranno gli equilibri interni al castello: nella scuola di magia entreranno i “Babbaloni”, giovani influencer estranei al mondo della magia ma veri e propri “maghi dei social”. Le lezioni di magia si faranno sempre più complesse ed entusiasmanti: oltre ad affinare le loro abilità nel mentalismo e nelle grandi illusioni, i ragazzi avranno l’opportunità di imparare dal Magister in persona, Raul Cremona. Infine, le abilità dei ragazzi saranno nuovamente messe alla prova con le verifiche di casata: dovranno preparare una nuova esibizione e affrontare il giudizio del Magister e dei professori. Quale delle tre casate verrà mandata all’esame di sbarramento?

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. Mauro Corona tornerà a dire la sua nel consueto faccia a faccia con la conduttrice.

Canale5, ore 20.45: UEFA Champions League 2021/2022-Milan – Atletico Madrid

Match valido per la seconda giornata di Champions League “Milan-Atletico Madrid”. Dallo stadio San Siro di Milano va in scena la sfida tra i rossoneri di Stefano Pioli, a caccia di punti dopo la sconfitta contro il Liverpool alla prima giornata e gli spagnoli di Diego Simeone, che hanno pareggiato contro il Porto. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Italia1, ore 21.20: Buoni o Cattivi

Veronica Gentili racconta spaccati della realtà italiana, attraverso storie vere in presa diretta, senza filtri, al confine tra il bene e il male. FANatici si concentra sugli eccessi, la passione, l’ammirazione, la dedizione e la venerazione con cui si trasforma in mito un cantante, uno sportivo, un influencer o un personaggio della fantasia. Un modello da rincorrere, imitare, amare, da mettere al centro della propria vita come un idolo, ben più che un modello, al di là della razionalità, fino ad arrivare a un’adesione incondizionata che, in casi estremi, può diventare stalking o violenza da Daspo. Sui fan, che a volte diventano molesti pur di ottenere l’attenzione dei loro idoli, Veronica Gentili intervista Marcell Jacobs, l’uomo più veloce del mondo per aver impiegato 9 secondi e 80 centesimi alle ultime Olimpiadi di Tokyo e aver vinto due medaglie d’oro, una nei cento metri, l’altra nella staffetta 4×100. Con Marcel, Veronica Gentili parlerà del passaggio dall’essere un atleta come tanti a diventare un mito per milioni di italiani. Cresciuto da solo con la madre, Marcell ha lottato contro il senso di ingiustizia per l’abbandono del padre e per un’infanzia diversa da quella dei suoi coetanei. Poi, grazie al lavoro intrapreso con una mental coach e all’accettazione delle sue debolezze, ha tagliato per primo il traguardo.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Al centro del nuovo appuntamento con Fuori dal coro, condotto da Mario Giordano, ampio spazio all’uso del green pass e alla campagna vaccinale. Con un’intervista al Professor Silvio Garattini, fondatore dell’Istituto di Ricerche Farmaceutiche Mario Negri di Milano, un approfondimento sulla decisione di somministrare la terza dose, sugli errori di comunicazione e sulla corsa alle esenzioni, tra contraddizioni e difficoltà per i cittadini che devono richiederla per motivi di salute. A seguire, un’inchiesta sulla situazione delle città e delle periferie italiane a ridosso delle imminenti elezioni amministrative. Mentre in piazza si susseguono i comizi, sono molti i problemi ancora senza risposta che affliggono cittadini e imprese, tra carovita e criminalità: tante le testimonianze e i collegamenti. Come di consueto, con aggiornamenti e nuovi casi, continua l’impegno della trasmissione a sostegno dei proprietari che si ritrovano le proprie case occupate. E ancora, con il parere di esperti, una pagina dedicata al complotto in Vaticano, dopo le parole di Papa Francesco che avrebbe pubblicamente dichiarato come qualcuno desiderasse la sua morte.

La7, ore 21.15: Di Martedì

Giovanni Floris torna a parlare dei temi caldi che animano e agitano il Paese, con ospiti e collegamenti.

Tv8, ore 21.30: Tomb Raider

Film del 2018 di genere Mistero/Azione/Avventura/Thriller/Drammatico/Fantastico, diretto da Roar Uthaug, con Alicia Vikander, Walton Goggins, Dominic West, Daniel Wu, Kristin Scott Thomas, Hannah John-Kamen.

Lara Croft è la figlia fiera ed indipendente di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Divenuta una giovane donna di 21 anni, priva di qualsiasi obiettivo o scopo reale, Lara gira per le caotiche strade alla moda di East London lavorando come corriere in bicicletta, riuscendo a malapena a guadagnare i soldi per l’affitto. Determinata nel trovare la sua strada, si rifiuta di assumere il comando dell’impero globale del padre, così come rifiuta fermamente l’idea che lui sia veramente scomparso. Consigliata ad affrontare gli avvenimenti e ad andare avanti dopo sette anni senza di lui, neanche Lara riesce a capire cosa la guidi a risolvere finalmente il mistero della sua morte.

Nove, ore 21.25: Segnali Dal Futuro – 1^ TV

Film del è un film del 2009 di genere Mistero/Fantascienza/Drammatico, diretto da Alex Proyas, con Nicolas Cage, Rose Byrne, Chandler Canterbury, Ben Mendelsohn, Nadia Townsend, D.G. Maloney.

Un professore rinviene nel cortile della scuola elementare del figlio una capsula temporale sepolta nel 1963, contenenti sconvolgenti predizioni su alcuni disastri naturali, tra cui l’imminente fine del mondo. L’uomo si convince che la sua famiglia giochi un ruolo determinante nei catastrofici eventi che si susseguono.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.15:  Taken – La vendetta – Film

Rai4, ore 21.20: Hotel Artemis – Film

Iris, ore 21.15: Corvo Rosso Non Avrai Il Mio Scalpo – Film

Rai5, ore 21.15: Ti presento la mia ragazza – Windstruck – Film

RaiMovie, ore 21.10: Santa Maradona – Film

RaiPremium, ore 21.20: Innamorarsi ad Amsterdam – Film

Cielo, ore 21.15: La sposa fantasma – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Il serpente all’ombra dell’aquila – Film

La5, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento – Reality

Cine34, ore 21.05: La leggenda del pianista sull’oceano – Film

Focus, ore 21.15: Zambia Untamed – Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: in diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.15: The Final Destination 3D – Film

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.