Teen Wolf: in sviluppo il film revival e una nuova serie

Teen Wolf: in sviluppo il film revival e una nuova serie

Il film di Teen Wolf si farà!

Paramount+ ha ordinato ufficialmente la produzione di un film revival della serie TV di Teen Wolf. I membri principali del cast storico sono attualmente in trattative per riprendere i loro storici ruoli in occasione di questo lungometraggio destinato alla piattaforma streaming.

MTV è coinvolta nella realizzazione del film e ha rilasciato anche una prima sinossi ufficiale, che preannuncia l’arrivo di una delle nemesi più pericolose che il gruppo abbia mai affrontato:

Una luna piena sorge a Beacon Hills e con essa emerge anche un terrificante male. I lupi stanno di nuovo ululando, invocando il ritorno di Banshee, Werecoyote, Mastini e Kitsune, e ogni creatura in grado di trasformarsi di notte. Ma solo un licantropo come Scott McCall, non più un teenager ma ancora un Alpha, può riunire nuovi alleati e amici fidati per combattere contro quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.

Non si tratta però dell’unica novità: il creatore della serie, Jeff Davis, sta sviluppando sempre per MTV una nuova serie TV spin-off ambientata nello stesso universo di Teen Wolf, intitolata Wolf Pack.

Wolf Pack sarà basata sui romanzi di Edo Van Belkom e racconta la storia di due teenager, un ragazzo e una ragazza, le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura sovrannaturale che, durante uno dei suoi attacchi, ferirà i due protagonisti. I due inizieranno inspiegabilmente ad essere attratti l’uno verso l’altra e inizieranno a percepire anche un legame con i due teenager adottati sedici anni prima da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio. Mentre arriva la luna piena, i quattro teeanger devono unire le forze per scoprire il segreto che li lega, il morso e il sangue di un licantropo.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.