Guida Tv 25 settembre: Arena Suzuki 60-70-80, Indovina chi viene a cena, Tu si que vales

Arena Suzuki 60-70-80 rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per sabato 25 settembre 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 21.25: Arena Suzuki ‘60 ‘70 ‘80 – Prima SerataLe anticipazioni.

Rai2, ore 21.05: The Rookie

3×09 Allerta Amber: Per Lucy e Jackson è l’ultimo giorno da recluta, mentre Nolan deve ancora aspettare. Lopez decide che Jackson sarà in pattuglia con lei, Lucy gioca uno scherzo a Tim per vendicarsi delle sue angherie.

Rai2, ore 21.50: Bull

5×12 Prova contraria: Il giovane Leo è accusato ingiustamente dell’omicidio del detective Kaminsky, l’uomo che 12 anni prima arrestò suo padre. La TAC fa presentare alla Procura la richiesta di annullamento della condanna.

Indovina chi viene a cena Rai tre

Rai3, ore 21.20: Indovina chi viene a Cena

L’inchiesta “Una rivoluzione quasi verde”, in onda sabato 25 settembre alle 21.20 su Rai3 per “Indovina chi viene a cena” con Sabrina Giannini, svelerà come il fiume di denaro della politica agraria comunitaria sia finito per anni nelle tasche sbagliate e senza alcun legame con l’agricoltura: produttori di acciaio, di reattori nucleari, compagnie telefoniche. Un documento shock che spiega l’origine di un’agricoltura poco democratica, poco sostenibile e anche poco trasparente; un’agricoltura che finanzia le grandi monocolture, una distribuzione del denaro iniqua ai già ricchi proprietari terrieri, che fagocitano i piccoli imprenditori agricoli. 

L’inchiesta arriva a spiegare come sarà la nuova politica agraria annunciata come green.  Si parte dalle analisi delle mele biologiche o trattate con pesticidi, fino ad arrivare alla corrida spagnola: un lungo reportage che segue una sola pista, quella dei soldi. Fino a scoprire che la principale causa della perdita della biodiversità terrestre e marina – e quindi della riserva di ossigeno e delle risorse per il futuro – è il sistema alimentare dominante, quello più finanziato.  
Come nelle precedenti edizioni, Sabrina Giannini mostrerà anche le soluzioni alternative per avviare una reale “rivoluzione” verde, svelando i trucchi di marketing di un sistema che non si accontenta di fare profitto, ma vuole anche raccontare sé stesso come il principe azzurro, oggi travestito di verde. 

Canale5, ore 21.30: Tú sí que Vales

Seconda puntata del programma condotto da Belen Rodriguez con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Non ci sono limiti di provenienza e di età, chiunque può mettersi alla prova cercando di sfruttare al meglio il tempo a disposizione per stupire con la propria forma d’arte il pubblico e la giuria, sempre formata da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, con Sabrina Ferilli che rappresenta la giuria popolare. Immancabili le incursioni di Scotti nei panni del manager della “Scuderia Scotti” in rappresentanza di “artisti sui generis” impacciati e involontariamente comici.

Italia1, ore 21.20: Space Jam

Film del 1996, di Joe Pytka, con Michael Jordan, Wayne Knight, Bill Murray, Larry Bird. Prodotto in USA. 

Sul Pianeta dei Nerdlucks, il luna park elettronico sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Alla ricerca di soluzioni per rimettere in sesto la situazione, Swackhammer, padrone del luna park e capo dei Nerdluks, invia un gruppo sulla Terra con il compito di rapire i Loony Tunes e carpire i segreti dei loro divertimenti..

Rete4, ore 21.30: Agente 007 – Dalla Russia con Amore

Film del 1964, di Terence Young, con Sean Connery, James Bond, Robert Shaw. Prodotto in Regno Unito.

James Bond viene inviato a Istanbul dai sevizi segreti inglesi, allo scopo di sottrarre ai russi il lector, un decifratore universale ambito nel contempo anche da una organizzazione criminosa. Tatiana, una segretaria dell’ambasciata russa che inconsapevolmente lavora per questa organizzazione, viene posta sulla tracce di Bond.

La7, ore 21.15: Downton Abbey

6×02: Il conflitto tra Violet e Isobel per l’ospedale continua a inasprirsi, Carson ed Elsie vanno avanti con i preparativi del loro matrimonio. Anna scopre il motivo dei suoi aborti.

6×03: Anna scopre di essere nuovamente incinta. Edith ha problemi al giornale, mentre Tom torna alla tenuta con la figlia.

6×04: Gwen, ex cameriera a Downton, torna in una nuova veste. Robert accusa dei problemi di ulcera.

Tv8, ore 20.15: Musica per il Pianeta

In onda il Global  Citizen Live: da 8 palchi in tutto il mondo, lo straordinario concerto che rappresenta un enorme appello per ambiente, clima, vaccini e lotta contro la fame nel mondo.

Nove, ore 21.40: Cercando Elisa – Il Delitto Claps

1993. Elisa Claps, giovane studentessa, si reca in chiesa per incontrare Danilo Restivo, che le aveva chiesto di vedersi. Non farà più ritorno a casa. I suoi resti verranno ritrovati 17 anni dopo.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Death Race – Film

Rai4, ore 21.20: The Bouncer – L’Infiltrato – Film

Iris, ore 21.15: The Score – Film

Rai5, ore 21.15: Per fortuna che c’è Riccardo – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Book Club – Tutto può Succedere – Film

RaiPremium, ore 21.20: I Bastardi di Pizzofalcone 3 – Fiction

Cielo, ore 21.15: Miele di Donna – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Un amore di strega – Film

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality show

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.15: Mio Fratello è figlio Unico – Film

Focus, ore 21.15: La Storia dell’Universo – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Poirot: Il Natale di Poirot – Film TV

MediasetExtra, ore 21.10 – Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Scream 2 – Film

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.