Tiger King: Netflix annuncia a sorpresa la seconda stagione!

Tiger King: Netflix annuncia a sorpresa la seconda stagione!

Tiger King tornerà con una seconda stagione

Netflix ha annunciato a sorpresa la realizzazione di una seconda stagione di Tiger King, la docuserie che ha sconvolto il pubblico di tutto il mondo che ha raccontato le assurde vicende tragicomiche dello Zoo di Joe Exotic.

Non è ben chiaro cosa verrà raccontato esattamente in questa nuova stagione, dato che Joe Exotic sta attualmente scontando una pena in carcere negli Stati Uniti. A giudicare dalla foto postata su Twitter però sembra la controversa figura di Joe Exotic tornerà in qualche modo ad essere raccontata nei nuovi episodi.

Ricordiamo che la prima stagione è stata una dei prodotti più visti su Netflix durante il lockdown dello scorso anno, con più di 64 milioni di spettatori nel primo mese dopo il lancio sulla piattaforma.

La miniserie, prodotta e distribuita da Netflix, narra le vicende di Joseph Allen Maldonado-Passage, noto come Joe Exotic, criminale statunitense ed ex operatore di zoo, nonché proprietario del Greater Wynnewood Exotic Animal Park in Oklahoma, accusato di abuso e sfruttamento di animali esotici e selvatici.

Nell’aprile 2020 Netflix ed i registi avevano già annunciato la possibilità di realizzare una seconda stagione, ma fino ad oggi non c’era stato nulla di concretamente ufficiale. Il 12 aprile 2020 è stato trasmesso un episodio speciale, un talk show, con nuove interviste fatte da Joel McHale.

La seconda stagione dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno su Netflix.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.