In Onda, David Parenzo e Concita De Gregorio nei weekend preserali di La7

In Onda La7

Da sabato 25 settembre 2021 Concita De Gregorio e David Parenzo ripartono con In Onda nell’access prime time del week end di La7. Ospiti Prodi, Mieli e Freccero.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Da sabato 25 settembre 2021 Concita De Gregorio e David Parenzo – dopo la positiva esperienza estiva – ripartono con In Onda in un doppio appuntamento in diretta – il sabato e la domenica – alle 20.30 su La7.

In un momento cruciale per il nostro Paese, tra ripresa economica, emergenze sanitarie e sociali, e appuntamenti elettorali, La7 valorizza il suo access prime time con un format giornalistico di successo, completando così l’offerta televisiva della Tv di Cairo Communication.

Un modo per seguire anche sabato e domenica i fatti principali della politica, dell’economia e della società commentandoli e approfondendoli con ospiti in studio e in collegamento. 

La prima puntata avrà ospiti Romano ProdiPaolo Mieli e Carlo Freccero.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.