“Aperistorie, aperitivo all’italiana”, Rossella Brescia con Roberto Valbuzzi su Food Network

“Aperistorie, aperitivo all’italiana”, Rossella Brescia con Roberto Valbuzzi su Food Network

Il rito tutto italiano dell’aperitivo diventa un nuovo programma televisivo. Condotto da Rossella Brescia, e con lo chef Roberto Valbuzzi e il bartender Bruno Vanzan, arriva “Aperistorie, aperitivo all’italiana” in prima tv da sabato 25 settembre alle 19:15 su Food Network canale 33.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La ballerina, conduttrice tv e speaker radiofonica Rossella Brescia accoglie in studio un ospite diverso a puntata, che si racconterà nell’ora spensierata dell’aperitivo. Ad accompagnarla Roberto Valbuzzi, chef e giudice di Cortesie per gli ospiti su Real Time, e il bartender Bruno Vanzan, che si cimenteranno, dalla loro postazione bar, nella realizzazione di un aperitivo e un cocktail attinente al tema della puntata.

Tanti gli ospiti del mondo dello spettacolo protagonisti di ogni “aperistoria”: l’attrice Maria Grazia Cucinotta, la cantante Bianca Atzei, la modella Dayane Mello, il personaggio tv Jonathan Kashanian,l’influencer Beatrice Valli Diego Thomas, architetto, esperto di interior design e volto di Real Time. Seguendo il tema di puntata, saranno proprio gli ospiti a svelare indizi e informazioni utili, che serviranno a Roberto e Bruno per ideare un aperitivo gourmet ad hoc e un cocktail personalizzato.

“Aperistorie, aperitivo all’italiana” (6×30) è realizzato da 302 Original Content, con la partecipazione di San Carlo e il coordinamento di Discovery Media, per Discovery ItaliaFOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili anche in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.