“Acapulco”, la nuova serie comedy di Apple TV+ in doppia lingua: trailer e foto

Acapulco su Apple TV+

Acapulco”, l’attesissima serie comica Apple Original di 10 episodi con Eugenio Derbez, che è anche produttore esecutivo, sarà presentata in anteprima mondiale venerdì 8 ottobre su Apple TV+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

“Acapulco” racconta la storia del ventenne Máximo Gallardo (Enrique Arrizon), il cui sogno diventa realtà quando ottiene un lavoro come cabana boy nel resort più alla moda di Acapulco. Ben presto si rende conto che il lavoro è molto più complicato di quanto avesse mai immaginato e che, per avere successo, deve imparare a gestire contemporaneamente una clientela esigente, un mentore volubile e una vita familiare complicata, senza perdere la strada cercando scorciatoie o lasciandosi andare alle tentazioni.

La serie, recitata sia in spagnolo che in inglese, è ambientata nel 1984, con Eugenio Derbez che è voce narrante del film e interpreta il personaggio principale, Máximo Gallardo, ai giorni nostri.

Nel cast, accanto a Enrique Arrizon, troviamo anche Fernando Carsa, Damián Alcázar, Camila Perez, Chord Overstreet, Vanessa Bauche, Regina Reynoso, Raphael Alejandro, Jessica Collins, Rafael Cebrián, Regina Orozco e Carlos Corona.

Da Lionsgate Television, “Acapulco” è ispirata a “How to Be A Latin Lover” – il film di 3Pas Studios e Pantelion Filmsal che ha riscosso grande successo al botteghino –  ed è prodotta per Apple da Lionsgate Television, 3Pas Studios e The Tannenbaum Company. La serie è creata da Austin Winsberg, Eduardo Cisneros e Jason Shuman, Winsberg è anche showrunner insieme a Chris Harris. Winsberg, Cisneros, Shuman e Harris sono anche produttori esecutivi del progetto. Richard Shepard dirige il pilot, di cui è anche produttore esecutivo, mentre Jay Karas è produttore e regista.

Oltre a recitare, Derbez è produttore esecutivo insieme a Ben Odell e alla co-produttrice Sonia Gambaro per conto di 3Pas Studios. Eric e Kim Tannenbaum sono produttori esecutivi e Jason Wang co-produttore esecutivo per conto di The Tannenbaum Company.

“Acapulco” si unisce alla rosa in espansione di Apple Originals, tra cui la serie in arrivo “Echo 3”, un nuovo thriller d’azione ambientato interamente in Sud America e scritto dal produttore e scrittore premio Oscar® Mark Boal; “Dott. Brain”, una serie originale in lingua coreana del regista visionario Kim Jee-Woon; “Pachinko”, un dramma basato sull’acclamato romanzo che sarà recitato in coreano, giapponese e inglese; “Masters of the Air”, una nuova serie drammatica limitata di Apple Studios e prodotta da Amblin Television di Steven Spielberg e Playtone di Tom Hanks e Gary Goetzman; “Slow Horses”, un thriller di spionaggio internazionale con protagonista il premio Oscar® Gary Oldman. Così come le nuove storie del regista, scrittore, produttore, direttore della fotografia ed editore pluripremiato con diversi Oscar®, Golden Globe e BAFTA, Alfonso Cuarón, che attualmente ha un accordo complessivo con Apple TV+.

Cos’é e come funziona Apple TV+

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie premium avvincenti, lungometraggi, documentari innovativi, intrattenimento per bambini e famiglie ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo e ha presentato in anteprima più successi originali, ricevendo più riconoscimenti di premi più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming al suo debutto. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali di Apple sono stati premiati con 143 vittorie e 517 nomination ai premi.

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.