“The Problem With Jon Stewart”, la nuova serie con l’omonimo podcast in arrivo su AppleTV+

The Problem With Jon Stewart Appletv+

Apple ha annunciato che la nuova serie di attualità “The Problem With Jon Stewart” di Jon Stewart – acclamato presentatore, scrittore, produttore, regista e attivista – uscirà in tutto il mondo su Apple TV+ giovedì 30 settembre, seguito da nuovi episodi a settimane alterne. Anche il podcast ufficiale della serie sarà presentato in anteprima giovedì 30 settembre su Apple Podcast all’indirizzo https://apple.co/jon-stewart-podcast e tramite RSS, con nuovi episodi ogni settimana (dove disponibile).

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

The Problem With Jon Stewart ApplTV+

“The Problem With Jon Stewart” è una serie di più stagioni, che approfondisce di episodio in episodio gli argomenti più importanti e attualmente parte del dibattito nazionale. In questa nuova serie Apple Original, Jon Stewart si confronterà con le persone interessate dal problema indagato in ogni puntata, nonché con coloro che hanno contribuito a crearne l’impatto mediatico.

Insieme, discuteranno dei passi tangibili che possono portare a un percorso risolutivo. Il podcast della serie estenderà la conversazione di ogni episodio, grazie alla partecipazione dei membri dello staff di tutto lo spettacolo che arricchiranno lo show con il contributo di interviste agli attivisti di settore, approfondimenti sulle varie questioni trattate e, sì, anche molte battute.

Nato da una partnership pluriennale con Apple TV+, “The Problem With Jon Stewart” sarà presentato da Jon Stewart, che è anche produttore esecutivo con la sua Busboy Productions. La serie è prodotta dalla showrunner Brinda Adhikari, insieme al manager di lunga data di Stewart, James Dixon, e Richard Plepler con la sua EDEN Productions, che ha un accordo di produzione esclusivo con Apple. Chelsea Devantez è la sceneggiatrice capo e Lorrie Baranek è alla supervisione della produzione.

Cos’é e come funziona AppleTV+

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming di prodotti completamente originali lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima titoli originali e ha ricevuto il maggior numero di premi più rapidamente che altri servizi di streaming dal momento del loro debutto. Ad oggi, i film originali, i documentari e le serie di Apple hanno vinto 133 premi e ottenuto 515 nomination.

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.