Pluto Tv in arrivo la nuova tv lineare in streaming integrata a Paramount+: ecco tutti i canali

PlutoTv Paramount e Sky

ViacomCBS Networks International (VCNI), divisione di ViacomCBS Inc. (NASDAQ: VIAC, VIACA), annuncia l’arrivo di Pluto TV in Italia dal 28 ottobre.  Con più di 52 milioni di utenti attivi in 25 paesi attraverso 3 continenti, il servizio leader di televisione in streaming esprime un nuovo concetto di fruizione lineare adattato all’universo digitale.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Primo servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television), Pluto TV diventerà complementare a Paramount+, la piattaforma premium che arriverà in Italia nel 2022.

Caratterizzato da semplicità di accesso, totalmente gratuito e senza necessità di registrazione, il servizio offre un’esperienza innovativa di vivere la tv. Con 40 canali lineari esclusivi e migliaia di ore di contenuti al lancio, Pluto TV sarà accessibile via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast, mentre una selezione di canali Pluto TV sarà anche presente su Samsung TV Plus.

PlutoTv Paramount e Sky

Cos’é e come funziona Pluto Tv

Tra i canali lineari in esclusiva presenti al lancio ci saranno Pluto TV AzionePluto TV Cinema ItalianoPluto TV Drama e Pluto TV Real Life. Ci sarà, inoltre, un’offerta di canali per bambini così come canali dedicati al genere comedy, al gaming e agli sport estremi. L’offerta di Pluto TV continuerà ad arricchirsi regolarmente, col lancio di nuovi canali ogni mese.

Pluto TV si è rapidamente espanso a livello globale ed è oggi disponibile in Europa, USA e America Latina, dove il servizio ha riscosso grande successo. Pluto TV ha raggiunto, infatti, i 100 canali in 17 paesi di lingua spagnola dell’America Latina e i 50 canali in Brasile.

Pluto TV, una società ViacomCBS, è il principale servizio televisivo gratuito in streaming, che offre centinaia di canali live, di contenuti originali e migliaia di film on-demand in collaborazione con le principali reti televisive, studi cinematografici, editori e digital media company. Nominata da Fast Company come una delle aziende più innovative del 2020, Pluto TV ha un pubblico globale di oltre 52 milioni di utenti attivi mensili.

Ha una presenza internazionale che si estende su 3 continenti e 25 paesi negli Stati Uniti, Europa e America Latina. È disponibile su tutti i dispositivi di streaming mobile, web e TV connesse ad internet, dove milioni di persone si collegano ogni mese per guardare notizie premium, spettacoli televisivi, film, sport, lifestyle e serie di tendenza. Con sede a Los Angeles, Pluto TV ha uffici in tutti gli Stati Uniti, Europa e America Latina.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.