Il caso GKN nella prossima puntata di Piazzapulita su La7

Piazzapulita La7

Il caso GKN, l’azienda che ha licenziato 422 operai dalla sera alla mattina con una mail: a pochi giorni dal reportage di Corrado Formigli della settimana scorsa il tribunale ha sospeso il provvedimento, ma la battaglia dei lavoratori non è finita.

La sfida della transizione ecologica e le scelte che imporrà. 

Lo scontro sul green pass e i no vax irriducibili anche in Parlamento. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Questi alcuni dei temi al centro della nuova puntata di Piazzapulita in onda domani, giovedì 23 settembre dalle 21.15 su La7. 

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il Ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani; l’economista Giulio Sapelli; l’imprenditore Ernesto Preatoni; il senatore Gianluigi Paragone; l’europarlamentare neo-fuoriuscita dalla Lega Francesca Donato e i giornalisti Mario CalabresiAntonio Padellaro e Federico Rampini

Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti. 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.