Driver: Ubisoft sviluppa la serie TV per Binge

Driver: Ubisoft sviluppa la serie TV per Binge

Il videogioco Drivers diventerà una serie TV per la piattaforma Binge

Driver, serie di videogiochi nata nel 1999, diventerà una serie TV originale prodotta dalla divisione Ubisoft Film & Television per la piattaforma streaming Binge.com. 

Analogamente al videogioco da cui è tratta, la serie seguirà le vicende di John Tanner, un detective sotto copertura che dovrà sventare il piano di un grosso impero criminale. Non sono stati condivisi molti dettagli al momento, e non è stata svelata neanche una potenziale data di rilascio, ma il progetto è entrato attivamente in produzione.

Danielle Kreinik, responsabile di Ubisoft Film & Television, ha dichiarato:

La nostra missione in Ubisoft è dare vita ai nostri giochi in modi nuovi ed entusiasmanti e creare contenuti ambientati nel mondo, nella cultura e nella community del gaming. Lavorare con Binge ci consentirà di portare la serie di Driver direttamente a quel pubblico di appassionati che vogliono veder prendere vita questo franchise.

Nel primo videogioco della serie del 1999, la storia vedeva Tanner, un poliziotto, chiamato a infiltrarsi in un’organizzazione criminale e dovrà riuscire a incastrare tutti i componenti di questa, raccogliendo sempre più informazioni grazie al completamento di tutte le missioni assegnate, che lo porteranno a folli corse esclusivamente automobilistiche fra le strade di Miami, New York, Los Angeles e San Francisco.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.