Virgin River: Netflix rinnova la serie per una quarta e quinta stagione

Virgin River: Netflix rinnova la serie per una quarta e quinta stagione

Netflix ha deciso di rinnovare Virgin River per altre due stagioni

Virgin River si conferma la sleeper hit di Netflix, ed ecco quindi che dopo il crescente successo riscontrato con la terza stagione, la piattaforma streaming ha deciso di raddoppiare ordinando anche la realizzazione di una quarta e quinta stagione.

La serie, basata sui romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, segue la storia di Melinda Monroe, che va a lavorare come infermiera nel remoto paese di Virgin River, in California, pensando sia il posto perfetto per ricominciare da capo e lasciarsi alle spalle i suoi dolorosi ricordi. Tuttavia, presto scopre che vivere in quella cittadina non è così semplice come credeva e che deve imparare a guarire se stessa, prima di poter rendere Virgin River la sua casa.

Il cast della serie comprende Alexandra Breckenridge nel ruolo di Mel Monroe, Martin Henderson è Jack Sheridan, Colin Lawrence è Preacher Middleton, Lauren Hammersley interpreta Charmaine Roberts, Annette O’Toole è Hope McCrea, Tim Matheson è il Dr. Mullins, Benjamin Hollingsworth interpreta Dan Brady, Grayson Gurnsey nel ruolo diRicky, Sarah Dugdale è Lizzie, Zibby Allen interpreta Brie Sheridan, Marco Grazzini è Mike Valenzuela.

Fonte: TVline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.