Macbeth, il trailer del nuovo film di Joel Coen esclusiva Apple TV+ dal 14 gennaio 2022

Macbeth film Apple tv+

Oggi Apple e A24 hanno svelato il teaser trailer di “The Tragedy of Macbeth“, il nuovo film di Joel Coen, in anteprima mondiale su Apple TV+ il 14 gennaio 2022.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Denzel Washington e Frances McDormand recitano nell’adattamento audace e feroce di Joel Coen, una storia di omicidio, follia, ambizione e astuzia rabbiosa. 

Apple Original Films presenta una produzione A24 e IAC Films, “Macbeth”, basata sull’opera teatrale di William Shakespeare e adattata per lo schermo da Joel Coen, che cura anche la regia. Il film è interpretato da Denzel Washington, Frances McDormand, Bertie Carvel, Alex Hassell, Corey Hawkins, Harry Melling e Brendan Gleeson.

I produttori sono Joel Coen, Frances McDormand e Robert Graf. Il casting è di Ellen Chenoweth, le musiche di Carter Burwell, i costumi di Mary Zophres, il montaggio di Lucian Johnston e Reginald Jaynes, le scenografie di Stefan Dechant e la fotografia di Bruno Delbonnel. 

The Tragedy of Macbeth Apple TV+

Regia:               Joel Coen

Cast: Denzel Washington, Frances McDormand, Bertie Carvel, Alex Hassell, Corey Hawkins, Harry Melling, Brendan Gleeson, Kathryn Hunter, Moses Ingram

Sceneggiatura:                 Joel Coen

Produttori:                        Joel Coen, Frances McDormand, Robert Graf

Cos’é e come funziona Apple TV+

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti, lungometraggi, documentari innovativi, intrattenimento per bambini e famiglie ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo e ha presentato in anteprima più successi originali, ricevendo più riconoscimenti di premi più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming al suo debutto. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali di Apple sono stati premiati con 152 vittorie e 518 nomination ai premi.

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.