Hit Monkey: il primo teaser della nuova serie Marvel di Hulu

Ecco il primo teaser trailer di Hit Monkey

Hulu ha rilasciato il primo teaser trailer di Hit Monkey, la nuova serie animata prodotta dalla Marvel che debutterà sulla piattaforma streaming il 17 novembre negli Stati Uniti.

Il progetto è stato co-ideato da Josh Gordon e Will Speck,  mentre Joe Quesada si è occupato della produzione.  Nato dalla penna di Daniel Way e dall’artista Dalibor Talajić, Hit Monkey segue le gesta di una scimmia sopravvissuta allo sterminio della propria comunità, spesso incapace di gestire la propria rabbia, dovendo fare i conti con la propria natura buona e gli atti terribili che deve compiere. Insieme al fantasma di Bryce inizieranno a farsi strada nel mondo della Yakuzai. A prestare la propria voce al personaggio di Monkey troviamo Fred Tatasciore, 

La serie non è legata al Marvel Cinematic Universe, si tratta di un prodotto autonomo concepito per Hulu e targato Marvel. E’ molto probabile che, sulla falsariga di MODOK, da noi Hit Monkey arriverà direttamente su Star.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.