Batwoman: il trailer della terza stagione svela il Cappellaio Matto

Il Cappellaio Matto si unisce alla schiera di villain di Batwoman

La terza stagione di Batwoman debutterà su The CW il 13 ottobre, ma nel frattempo la rete broadcast americana ha diffuso un nuovo trailer ufficiale dedicato ai nuovi episodi che ci offre un primo sguardo al Cappellaio Matto, in una versione decisamente revisionata rispetto al classico villain di Batman dei fumetti.

Ricordiamo che a partire dalla seconda stagione il ruolo da protagonista è passato a Javicia Leslie, che interpreta un nuovo personaggio creato appositamente per la serie, Ryan. Non mancherà anche il ritorno di Alice (Rachel Skarsten), già anticipato nel nuovo trailer.

Quanto alla figura di Kate Kane, il personaggio non tornerà nei nuovi episodi. Alla fine della seconda stagione la donna ha deciso di mettersi alla ricerca di Bruce Wayne e quindi è stata costretta a lasciare la città di Gotham.

Nei nuovi episodi faranno il loro ingresso anche nuovi personaggi legati alla mitologia di Batwoman e Batman, come Renee Montoya interpretata da Victoria Cartagena, e Poison Ivy cbe avrà il volto di Bridget Regan.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.