Le prime scene di Peacemaker e il revival di Sex and the City nel nuovo spot di HBO e HBO Max

Un primo sguardo al revival di Sex and the City e Peacemaker

In occasione della cerimonia degli Emmy Awards 2021, HBO ha pubblicato il suo consueto spot televisivo dedicato alle prossime serie in arrivo durante la nuova stagione televisiva, svelando le prime sequenze di serie in arrivo sulla rete via cavo e la piattaforma streaming HBO Max.

Nello spot possiamo dare uno sguardo alle prime sequenze della seconda stagione di Euphoria, che dovrebbe debuttare con i nuovi episodi su HBO tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022: ma anche le primissime scene di “And Just Like That…“, il revival di Sex and the City che andrà in onda in esclusiva su HBO Max; non manca anche un first look all’attesissima Peacemaker, la serie TV spin-off di The Suicide Squad scritta e diretta da James Gunn per HBO Max prevista per gennaio 2022.

La serie di Pecemaker sarà presentata in occasione del prossimo DC FanDome previsto per il mese di ottobre, evento digitale durante il quale verrà finalmente presentato il primo trailer ufficiale.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.