Il meglio della settimana: il trailer di Hawkeye, scelto il protagonista di Twisted Metal

Ecco il primo trailer ufficiale di Hawkeye

Disney+ e Marvel Studios hanno rilasciato il trailer ufficiale in italiano della serie TV di Hawkeye, con allegato anche il primo poster.

La nuova serie ambientata nella New York City del post blip, l’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

Con Jeremy Renner nei panni di Clint Barton/Hawkeye e Hailee Steinfeld in quelli di Kate Bishop, Hawkeye vede nel cast anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e la nuova arrivata Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Diretto da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, Hawkeye debutterà in esclusiva su Disney+ il 24 novembre 2021.

L’universo di The Batman si espanderà con una serie TV sul Pinguino

L’universo immaginato da Matt Reeves per il suo The Batman si espanderà con un secondo progetto televisivo che andrà ad affiancare quello già annunciato sulla polizia di Gotham.

La nuova serie TV spin-off sarà incentrata sulla figura del Pinguino, personaggio che verrà introdotto in The Batman, interpretato da Colin Farrell. Lo show viene descritto come un crime drama dalle atmosfere simili a quelle di Scarface e sarà distribuito in esclusiva sulla piattaforma streaming di HBO Max

A produrre la serie saranno Dylan Clark e Matt Reeves, con Dylan Clark Productions, DC Entertainment e Warner Bros. Television. Il ruolo di showrunner è stato affidato a Lauren LeFranc (Agents of S.H.I.E.L.D).

La serie TV di Gotham PD invece sarà un prequel ambientato durante l’anno 1 di Batman a Gotham City e racconterà della dilagante corruzione nel dipartimento di polizia. Il protagonista sarà proprio un poliziotto corrotto mentre si muove nel sottobosco criminale della città.

The Batman è previsto al cinema per il 4 marzo 2022 e vedrà alla regia e la sceneggiatura Matt Reeves.

La serie TV di Twisted Metal ha trovato il suo protagonista

Anthony Mackie sarà il protagonista di Twisted Metal, la serie TV basata sull’omonimo videogioco e che verrà prodotta da Sony Pictures Television e PlayStation Productions.

La serie sarà composta da episodi dalla durata di 30 minuti circa e vedranno Mackie nei panni di John Doe, un uomo che riceve la possibilità di avere una vita migliore se riuscirà a consegnare un misterioso pacco attraversando una landa desolata in una realtà post-apocalittica. Con l’aiuto di un ladro di auto affronterà criminali che guidano veicoli in grado di distruggere e altri pericoli, tra cui un clown mentalmente disturbato che guida un carretto di gelati.

La serie è stata creata da Rhett Reese e Paul Wernick, i quali sono coinvolti anche come produttori. Michael Jonathan Smith si occuperà della sceneggiatura e figurerà tra i produttori del progetto.

Twisted Metal è la seconda serie TV originale prodotta dalla nuova etichetta PlayStation Production- Attualmente HBO sta lavorando anche alla serie basata sul videogioco di The Last of Us.

Il primo teaser trailer di So cosa hai fatto

Amazon Prime Video ha svelato il teaser trailer ufficiale di So cosa hai fatto, il mistery thriller basato sull’omonimo romanzo di Lois Duncan.

I primi quattro episodi della serie saranno disponibili in esclusiva su Prime Video da venerdì 15 ottobre, con nuovi episodi ogni venerdì, fino al finale di stagione previsto per il 12 novembre.

Scritto e prodotto da Sara Goodman, So cosa hai fatto è ispirato al romanzo di Lois Duncan del 1973, su cui si basa anche l’iconico film del 1997. Un anno dopo il fatale incidente d’auto che ha sconvolto la serata della loro laurea, un gruppo di adolescenti si ritrova legato da un segreto oscuro e perseguitato da un brutale assassino. Mentre cercano di scoprire chi li insegue, i ragazzi rivelano il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta, e di loro stessi. Tutti nascondono qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe essere mortale.

So cosa hai fatto è prodotto da Amazon Studios e Sony Pictures Television. Goodman è sceneggiatrice ed executive producer insieme a Original Film di Neal H. Moritz e Pavun Shetty, Erik Feig, Peter Guber, Atomic Monster di James Wan, Michael Clear e Rob Hackett, Craig William Macneill e Shay Hatten.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.