You: il trailer ufficiale della terza stagione

Ecco il trailer ufficiale della terza stagione di You

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della terza stagione di You, il cui debutto è confermato per il 15 ottobre 2021 sulla piattaforma streaming.

Penn Badgley torna nel ruolo di Joe e in questi nuovi episodi ritroveremo un protagonista alle prese con una vita tranquilla, impegnato adesso come marito con Love (Victoria Pedretti) e padre. La coppia si è trasferita a Madre Linda, nel Nord della California, dove sono circondati da imprenditori in campo tecnologico, mamme blogger e biohacker diventati famosi su Instagram. Joe è impegnato nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love. E poi c’è il suo cuore. La donna che vive accanto a loro potrebbe essere quella che aspettava da sempre? Uscire da una gabbia in un seminterrato è una cosa, ma un matrimonio apparentemente perfetto con una donna consapevole di quello che fai? Quella è una situazione da cui potrebbe essere molto più complicato fuggire.

Il cast dei nuovi episodi potrà contare sulla presenza di new entry come Saffron Burrows, Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, e Chris O’Shea.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.