Twisted Metal: Anthony Mackie sarà il protagonista della serie TV di PlayStation Production

Twisted Metal: Anthony Mackie sarà il protagonista della serie TV di PlayStation Production

La serie TV di Twisted Metal ha trovato il suo protagonista

Anthony Mackie sarà il protagonista di Twisted Metal, la serie TV basata sull’omonimo videogioco e che verrà prodotta da Sony Pictures Television e PlayStation Productions.

La serie sarà composta da episodi dalla durata di 30 minuti circa e vedranno Mackie nei panni di John Doe, un uomo che riceve la possibilità di avere una vita migliore se riuscirà a consegnare un misterioso pacco attraversando una landa desolata in una realtà post-apocalittica. Con l’aiuto di un ladro di auto affronterà criminali che guidano veicoli in grado di distruggere e altri pericoli, tra cui un clown mentalmente disturbato che guida un carretto di gelati.

La serie è stata creata da Rhett Reese e Paul Wernick, i quali sono coinvolti anche come produttori. Michael Jonathan Smith si occuperà della sceneggiatura e figurerà tra i produttori del progetto.

Twisted Metal è la seconda serie TV originale prodotta dalla nuova etichetta PlayStation Production- Attualmente HBO sta lavorando anche alla serie basata sul videogioco di The Last of Us.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.