Propaganda Live, Diego Bianchi intervista Greta Thunberg

Propaganda Live La7

Secondo appuntamento con la nuova stagione di Diego Bianchi “Zoro” e il suo Propaganda Live, in onda in diretta venerdi 17 settembre 2021 alle 21.10 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ospite di puntata Sabina Guzzanti, che interpreterà Giorgia Meloni e con cui si parlerà di attualità e del suo film in uscita appena presentato a Venezia alle Giornate degli Autori.

Esclusivo reportage di Diego Bianchi da Stoccolma, a 3 anni della nascita di Friday For Future, dove ha intervistato Greta Thunberg per parlare di clima, di ambiente e del futuro dei nostri figli.

Una serata ricca di temi e ospiti, che offrirà una nuova puntata di “15 minuti” con la divertente striscia di Diego Bianchi insieme a Lorenzo Gioielli e Antonella Attili, mentre Andrea Pennacchi si esibirà con un nuovo monologo, l’attore Luca Bizzarri sarà ospite in collegamento e Memo Remigi interverrà con una sua incursione in video.

Ancora tanta musica e intrattenimento sul palcoscenico di Propaganda Live : in occasione del compleanno di Ezio Bosso, come ospite musicale saranno presenti gli Statuto, primo gruppo con il quale ha suonato il maestro, mentre ci sarà, inoltre, il gradito ritorno delle coloratissime Karma B.

In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata.

Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.