Guida Tv 16 settembre: Sorelle per sempre, Star in the star, Piazzapulita

Gli uomini d'oro rai due

Ecco gli appuntamenti in prima serata per giovedi 16 settembre 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Sorelle per sempre rai uno

Rai1, ore 21.25: Sorelle per sempre | Prima Tv

Film del 2021 di Andrea Porporati con Donatella Finocchiaro e Anita Caprioli. 

Marinella Torrisi e Costanza Maggio frequentano la stessa classe d’asilo a Mazara del Vallo. Per una distrazione della maestra le bambine vengono confuse e accompagnate dalla mamma sbagliata. Ma quello che sembra essere un errore banale è l’inizio di un cammino che porta entrambe le famiglie a fare una scoperta sconvolgente sull’identità delle loro figlie.

Gli uomini d'oro rai due

Rai2, ore 21.20: Gli uomini d’oro

Film del 2019 di Vincenzo Alfieri con Fabio De Luigi e Edoardo Leo. 

Luigi è un impiegato postale e dopo che il suo sogno di una pensione anticipata in Costa Rica va in fumo, decide di organizzare una rapina ai danni del furgone portavalori che guida giornalmente. Avrà bisogno di complici però, tra cui il suo migliore amico, Luciano, un collega di nome Alvise – un tipo tutto casa e famiglia all’apparenza – Il Lupo, un ex pugile e Boutique, un couturier d’alta moda.

Il verdetto rai tre

Rai3, ore 21.20: Il verdetto

Film del 2017 di Richard Eyre con Emma Thompson e Stanley Tucci. 

La giudice Fiona Maye è talmente impegnata con i casi che le vengono presentati da subire ripercussioni sul suo matrimonio. A catturarla è un caso in particolare, quello di un diciassettenne che soffre di leucemia e non vuole essere forzato a sottoporsi alla trasfusione che potrebbe salvargli la vita perché questo va contro il suo credo religioso. La vicenda provoca una profonda apprensione nel giudice saggio e compassionevole che si trova a dover bilanciare tra il diritto di scelta del ragazzo e la possibilità che abbia un futuro.

Canale5, ore 21.35: Star in the Star | Prima puntata

10 concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo hanno la possibilità di vestire i panni delle più grandi leggende della musica italiana e internazionale: Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Patty Pravo, Pino Daniele, Zucchero, Elton John, Madonna, Michael Jackson e Lady Gaga. Le celebrità verranno, infatti, trasformate in tutto e per tutto: dalla ricostruzione del volto fino ad arrivare a esibirsi con movenze e sfumature vocali appartenenti all’artista che dovranno interpretare. A commentare le loro performance, ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, una giuria formata da Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci, che valuteranno le performance per decidere quale concorrente salvare e quale eliminare al termine di ogni puntata. Fino a decretare il vincitore finale. Quale sarà l’omaggio musicale più verosimile? Chi riuscirà a ricreare la perfetta illusione? Chi saranno le 10 celebrità misteriose che si celano dietro ogni esibizione? Conduce Ilary Blasi.

Italia1, ore 21.25: Chicago Med

5×03 In una valle di ombre: Todd ha un cancro per il quale non esiste una cura e, in attesa di nuove scoperte in campo medico, decide di sottoporsi a un intervento di vetrificazione.

5×05 Sono tuo amico: Crockett e Ethan sono in disaccordo quando trattano un paziente con dolore cronico perché Crockett raccomanda l’intervento chirurgico.

5×06 Tutto in famiglia: Le azioni della dottoressa Manning con un paziente la conducono ad affrontare gravi ripercussioni.

Rete4, ore 21.25: Dritto e Rovescio

Il leader della Lega Matteo Salvini sarà ospite di Paolo Del Debbio.

La7, ore 21.15: Piazzapulita | Prima puntataLe anticipazioni.

Tv8, ore 21.15: X Factor 16 | Prima puntataLe anticipazioni.

Al via su SkyUno e in simulcast su Tv8 la nuova edizione di X Factor, condotta dalla new entry Ludovico Tersigni. Si parte dalle Audizioni, con Emma, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli a caccia dei nuovi concorrenti, che per la prima volta nella storia del talent show non saranno suddivisi in categorie ma giudicati e scelti unicamente per talento, proposta musicale e progettualità artistica.

Nove, ore 21.35: Hercules – Il guerriero

Film del 2014 di Brett Ratner con Dwayne Johnson e Rufus Sewell. 

La semi-divinità Hercules (Dwayne Johnson) guida un gruppo di mercenari con l’obiettivo di dare termine a una sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia e di ritornare a regnare sul proprio trono. Anima tormentata già dalla nascita, Hercules possiede la forza di una divinità ma vive le sofferenze di un uomo terreno. Furfanti e canaglie di ogni sorta metteranno alla prova la forza mitologica di Hercules.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.15: Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra – Film

Rai4, ore 21.20: Kiss of the Dragon – Film

Iris, ore 21.15: Sorvegliato speciale – Film

Rai5, ore 21.15: Aida – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Il patriota – Film

RaiPremium, ore 21.20: Rex – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Infiltrato speciale – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Un weekend da bamboccioni 2 – Film

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite – Docureality

La5, ore 21.15: The Rebound – Ricomincio dall’amore – Film

Cine34, ore 21.05: Noi uomini duri – Film

Focus, ore 21.15: Inclinazione 235′ – Il ritmo della Terra – Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Closer – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.15: Senza nome e senza regole – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.