What If…?: lo sneak peek di metà stagione svela il ritorno di alcuni personaggi

Ecco uno sneak peek di metà stagione per What If…?

È disponibile lo sneak peek di metà stagione di What If…? che mostra le sorprese in serbo negli ultimi quattro episodi della prima serie animata targata Marvel Studios, disponibile in esclusiva su Disney+. Questa piccola anteprima dei prossimi episodi conferma quanto già anticipato dai produttori: inizierà ad emergere un filo conduttore che collega tutte queste storie apparentemente slegate tra loro.

What If…? rimescola le carte del Marvel Cinematic Universe, reimmaginando i celebri eventi dei film in modo inaspettato. La prima serie animata dei Marvel Studios si concentra su diversi eroi del MCU e, nella versione originale, comprende le voci di star che ritornano ad interpretare i rispettivi ruoli. La serie è diretta da Bryan Andrews mentre Ashley Bradley è la capo sceneggiatrice.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.