The Batman: annunciata la serie TV spin-off sul Pinguino per HBO Max!

L’universo di The Batman si espanderà con una serie TV sul Pinguino

L’universo immaginato da Matt Reeves per il suo The Batman si espanderà con un secondo progetto televisivo che andrà ad affiancare quello già annunciato sulla polizia di Gotham.

La nuova serie TV spin-off sarà incentrata sulla figura del Pinguino, personaggio che verrà introdotto in The Batman, interpretato da Colin Farrell. Lo show viene descritto come un crime drama dalle atmosfere simili a quelle di Scarface e sarà distribuito in esclusiva sulla piattaforma streaming di HBO Max.

A produrre la serie saranno Dylan Clark e Matt Reeves, con Dylan Clark Productions, DC Entertainment e Warner Bros. Television. Il ruolo di showrunner è stato affidato a Lauren LeFranc (Agents of S.H.I.E.L.D).

La serie TV di Gotham PD invece sarà un prequel ambientato durante l’anno 1 di Batman a Gotham City e racconterà della dilagante corruzione nel dipartimento di polizia. Il protagonista sarà proprio un poliziotto corrotto mentre si muove nel sottobosco criminale della città.

The Batman è previsto al cinema per il 4 marzo 2022 e vedrà alla regia e la sceneggiatura Matt Reeves.

Fonte: Deadline

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.