Luther: il film con Idris Elba è ufficiale, arriverà su Netflix

Il film di Luther è finalmente ufficiale e arriverà in esclusiva su Netflix!

Dopo le dichiarazioni dell’ultimo anno è arrivata finalmente la conferma ufficiale: il film di Luther con protagonista Idris Elba si farà!

Il progetto consisterà in un lungometraggio destinato alla piattaforma streaming di Netflix, con i lavori che hanno già preso il via proprio in questo mese. Neil Cross, già autore della serie TV di BBC, tornerà alla sceneggiatura del film, che questa volta potrà contare anche su new entry nel cast, Cynthia Erivo e Andy Serkis.

Sono anni che si parla incessantemente di un possibile film basato sulla serie TV e sembra proprio che i fan saranno finalmente accontentati dopo tante richieste. La serie prodotta da BBC conta attualmente cinque stagioni.

La serie TV originale segue le vicende di John Luther (Idris Elba), un ispettore della omicidi di Londra di grande talento, la cui mente brillante non sempre riesce a proteggerlo dalla forza delle sue passioni.

Fonte: EW

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.