Y-1883: Billy Bob Thornton e Sam Elliot nel cast della serie prequel di Yellowstone

1883 avrà anche Billy Bob Thornton nel cast!

La serie TV prequel di Yellowstone, intitolato Y-1883, potrà vantare nel suo cast due grandi attori: Billy Bob Thornton e Sam Elliot.

Nel caso di Thornton l’attore sarà una guest star nel corso degli episodi e avrà il ruolo dello sceriffo Jim Courtright. 

Sam Elliot invece interpreterà il ruolo di Shea Brennan, descritto come un cowboy duro e affascinante con alle spalle una storia macchiata da episodi di intenza tristezza. Ad affiancare i due attori ci saranno anche Tim McGraw Faith Hill, che interpreteranno i ruoli di James e Margaret Dutton.

Al timone del progetto come produttore vi sarà nuovamente Taylor Sheridan, già autore della serie madre. John Linson, Art Linson, David Glasser, David Hutkin e Bob Yari figureranno tra i produttori., Y-1883 sarà una serie TV prequel in epoca western che racconterà le origini della famiglia Dutton. 

La serie sarà un drama storico ambientato, come da titolo, nel 1883 e seguirà Dutton nel suo viaggio verso il west attraverso le Grandi Pianure: la direzione è l’ultimo bastione dell’America selvaggia. È il crudo racconto dell’espansione verso occidente e un’intensa analisi delle vicende di una famiglia in fuga dalla povertà in cerca di un futuro migliore nella terra promessa d’America – il Montana.

Yellowstone intanto è stata già rinnovata per una quarta stagione che arriverà prossimamente e vedrà ancora una volta Kevin Costner come protagonista principale insieme a Luke Grimes e Kelly Reilly.

 

 

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.