Le bizzarre avventure di Jojo: Netflix distribuirà la nuova serie a cadenza mensile

Le bizzarre avventure di Jojo: Netflix distribuirà la nuova serie a cadenza mensile

La distribuzione della nuova serie di Jojo sarà a cadenza mensile

Giungono nuovi dettagli sull’atteso adattamento animato della Parte 6 de Le bizzarre avventure di Jojo, che ricordiamo si intitolerà “Stone Ocean”.

Sappiamo che Netflix questa volta sarà coinvolto nella produzione e si occuperà della sua distribuzione a livello internazionale in tutti quei paesi dove il servizio è attualmente attivo. Nel corso degli ultimi giorni però Netflix ha confermato che la serie non avrà una distribuzione classica, ma sarà proposta a cadenza mensile.

La serie arriverà a dicembre in esclusiva su Netflix e poi inizierà la messa in onda tradizionale in Giappone a gennaio 2022, sulla reti Tokyo MXMBS, e BS11.

David Production tornerà a produrre la serie. Kenichi Suzuki, che aveva già lavorato alle Parti 1-3 tornerà nelle vesti di regista principale, e Toshiyuki Kato ( che aveva diretto le Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable), ricoprirà invece il ruolo di regista principale della serie. Yasuko Kobayashi tornerà nuovamente a comporre la colonna sonora, mentre Masanori Shino (Black Lagoon, Gungrave, No Guns Life) è coinvolto come character designer. Shun’ichi Ishimoto tornerà nuovamente ad occuparsi della realizzazione degli Stand. Yoshikazu Iwanami sarà il direttore del suono e Yūgo Kanno lavorerà alle composizioni.

Pubblicato tra il 1999 e il 2003, la serie è ambientata negli Stati Uniti d’America e racconta le avventure di Jolyne Kujo, giovane figlia di Jotaro Kujo, che rimane vittima di un complotto ordito da un vecchio alleato di Dio Brando, finendo rinchiusa in un carcere di massima sicurezza in Florida.

Fonte: Anime News Network

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.