Il meglio della settimana: il nuovo trailer di Dexter, i trailer delle prossime serie di Star Trek

Il meglio della settimana: il nuovo trailer di Dexter, i trailer delle prossime serie di Star Trek

Ecco il nuovo trailer di Dexter: New Blood

https://youtu.be/l9H1uSS_zkk

Showtime ha diffuso un nuovo full trailer per il revival di Dexter, che ricordiamo tornerà sul piccolo schermo il 7 novembre.

In questo rilancio della serie ritroveremo il protagonista dieci anni dopo gli eventi del finale della serie originale con Dexter che adesso ha assunto l’identità di Jim Lindsay. Oltre ad essersi rifatto una nuova vita, l’uomo ha trovato anche un nuovo amore, Angela Bishop (Julia Jones), il capo della Polizia.

Nei nuovi episodi torneranno anche John Lithgow nei panni della nemesi Trinity Killer, e Jennifer Carpenter nel ruolo di Debra Morgan.

Il resto del cast comprende, oltre a Michael C. Hall, anche Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe), Jamie Chung (Lovecraft Country), Oscar Wahlberg (NOS4A2), Jack Alcott (The Good Lord Bird), Michael Cyril Creighton. e infine Clancy Brow nel ruolo del villain.

Il full trailer di Star Trek: Picard 2

In occasione dell’evento streaming Star Trek DayParamount+ ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale per la seconda stagione di Star Trek: Picard, di cui è stato confermato il debutto sulla piattaforma streaming per il mese di febbraio 2022.

E proprio durante la presentazione del trailer, Patrick Stewart ha confermato il rinnovo di Picard per una terza stagione. In Italia i nuovi episodi verranno distribuiti sempre da Amazon Prime Video, a cadenza settimanale.

Negli episodi della seconda stagione ci saranno Alison Pill nel ruolo della Dottoressa Agnes Jurati, Isa Briones sarà Dahj e Soji Asha, Evan Evagora interpreterà Elnor, Michelle Hurd nei panni di Rafaella “Raffi” Musiker, Santiago Cabrera sarà  Cristobal “Chris” Rios, Jeri Ryan interpreterà Seven of Nine, Irla Brady nel ruolo di Lairs e Brent Spiner nei panni di Data.

Ecco l’incipit della serie:

Nel 2399, vent’anni dopo La nemesi e gli avvenimenti che hanno portato al sacrificio del tenente comandante Data per salvare il capitano Picard dall’esplosione dell’astronave romulana Scimitar, tornano protagoniste le vicende dell’ormai anziano ammiraglio Jean-Luc Picard.

Picard si è dimesso da diversi anni dalla Flotta Stellare, in conseguenza al ritiro dell’aiuto della Federazione dei pianeti uniti promesso ai profughi romulani, in seguito alla distruzione del loro pianeta natale Romulus da parte della supernova di Hobus; decisione presa anche a causa dell’attacco alla colonia terrestre di Utopia Planitia, sul pianeta Marte da parte di un gruppo di androidi ribelli, avvenimento accaduto il 5 aprile 2385 che ha portato poi al bando delle forme di vita artificiale all’interno della Federazione.

Star Trek: Strange New Worlds – presentato il cast della nuova serie TV

Paramount+ ha diffuso un nuovo teaser trailer per la serie TV di Star Trek: Strange New Worlds, spin-off già annunciato da tempo e che sarà ambientato durante gli anni in cui il Capitano Christopher Pike era alla guida dell’USS Enterprise.

Il cast principale comprende Anson Mount nel ruolo del capitano Pike, Rebecca Romijn in quelli di Number One e Ethan Peck nella parte del giovane Spock. Il nuovo teaser adesso conferma i nuovi ingressi nel cast:

  • Celia Rose Gooding sarà Nyota Uhura
  • Jess Bush sarà l’infermiera Christine Chapel
  • Babs Olusanmokun interpreterà il Dr. M’Benga
  • Christina Chong sarà La’an Noonien-Singh
  • Melissa Navia interpreterà Erica Ortegas
  • Bruce Horak sarà Hemmer

Akiva Goldsman si occuperà della regia del primo episodio, che ha anche co-scritto in collaborazione con Alex Kurtzman e Jenny Lumet.

David Tennant protagonista di Hide, nuova serie Peacock

David Tennant si prepara a tornare in TV con un nuovo progetto televisivo, questa volta ordinato da Peacock, intitolato Hide, una serie di stampo thriller ispirata alla storia di Jekyll & Hyde.

Tennant sarà coinvolto anche nelle vesti di produttore con sua moglie Georgia Tennant, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Michele Fazekas e Tara Butters (Agent Carter). In cabina di regia invece ci sarà Julie Anne Robinson.

Al centro della storia un giornalista caduto in disgrazia ( interpretato da David Tennant) che finirà coinvolto in una storia scottante con cui potrebbe risollevare la sua carriera, ma dopo aver visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere, diventa il bersaglio di forze sconosciute che faranno di tutto per metterlo a tacere. In fuga mentre le persone intorno a lui scompaiono o muoiono, un grave incidente ha uno straordinario effetto collaterale e si rende conto che ci sono mostri nel mondo, e lui stesso potrebbe essere uno di loro.

David Tennant ha dichiarato:

Uno dei miei primi lavori è stato interpretare il “primo poliziotto” in un adattamento radiofonico della BBC di “Dr Jekyll and Mr Hyde”. Ho letto il libro molti anni fa e sono affascinato da questo personaggio fin da quando ho memoria. Questa storia mi ha seguito per anni, appoggiatami sulla spalla con impazienza. Quando Julie Anne mi ha contattato per parlarmi di reimmaginarlo per il 21° secolo, accanto a lei, i magnifici Fazekas and Butters e con la sempre brillante Georgia Tennant, non le ho lasciato finire la frase. Non potrei essere più entusiasta di interpretare questo personaggio, raccontare questa storia e lavorare con queste persone.

Susan Sarandon e Anna Friel protagoniste di una nuova serie FOX

Monarch, il nuovo musical drama prodotto da FOX, ha trovato le sue protagoniste, Susan Sarandon e Anna Friel.

Il progetto racconterà la storia dei Romans, la prima famiglia degli Stati Uniti ad aver portato la musica Country negli Stati Uniti. La monarca della famiglia è Dottie Cantrell Roman, definita come la Regina della musica Country, e che verrà interpretata da Susan Sarandon.

Assieme a suo marito Albie, Dottie ha creato una dinastia di musica country. Ma anche se il nome Romans è sinonimo di autenticità, la base stessa del loro successo è una bugia. E quando il loro regno regalo viene messo in pericolo, l’erede alla corona Nicolette “Nicky” Roman (Anna Friel) non si fermerà davanti a nulla per proteggere l’eredità della sua famiglia mentre cerca di diventare una celebrità.

Michael Rauch sarà lo showrunner della serie, produttore esecutivo insieme alla scrittrice/creatrice Melissa London Hilfers, Gail Berman e Hend Baghdady di The Jackal Group e Jason Owen di Sandbox Entertainment. Il regista Jason Ensler servirà anche come produttore esecutivo del primo episodio.

Una serie TV ispirata al film di Warrior è in sviluppo

Warrior, film del 2011 diretto dal regista Gavin O’Connor, potrebbe arrivare sul piccolo schermo con una serie TV. Durante una recente intervista a Discussing Film, il regista ha svelato che sta collaborando con la Lionsgate allo sviluppo di una potenziale adattamento televisivo del film originale, con una nuova storia e nuovi personaggi aderenti allo spirito della pellicola originale.

Ecco quanto rivelato dal regista:

Tratterà di questioni sociali che sono importanti per me. Sono le dolorose realtà dell’America contemporanea che voglio affrontare. Mi occupo di problemi, che si tratti di povertà, incarcerazione, salute mentale o dipendenza; sono le questioni sociali che sono importanti per me che voglio esplorare in una serie, ma attraverso personaggi diversi.

E’ stato successivamente confermando che i protagonisti della serie saranno quattro personaggi, due uomini e due donne, che entreranno in competizione.

Per cosa stanno combattendo? Combattono per uscire dalla povertà, per risparmiare per la loro famiglia: voglio affrontare le cose che accadono nel mondo perché ho un personaggio che è a Dublino, in Irlanda, nella prigione di Mountjoy. C’è una ragazza musulmana che è una combattente, che vive nella sua comunità conservatrice musulmana fuori Parigi. È lesbica ed è una combattente, e nella sua comunità nessuna di queste cose è permessa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.