Dexter – New Blood: il full trailer del revival

Dexter – New Blood: il full trailer del revival

Ecco il full trailer di Dexter: New Blood

https://youtu.be/l9H1uSS_zkk

Showtime ha diffuso un nuovo full trailer per il revival di Dexter, che ricordiamo tornerà sul piccolo schermo il 7 novembre. 

In questo rilancio della serie ritroveremo il protagonista dieci anni dopo gli eventi del finale della serie originale con Dexter che adesso ha assunto l’identità di Jim Lindsay. Oltre ad essersi rifatto una nuova vita, l’uomo ha trovato anche un nuovo amore, Angela Bishop (Julia Jones), il capo della Polizia.

Nei nuovi episodi torneranno anche John Lithgow nei panni della nemesi Trinity Killer, e Jennifer Carpenter nel ruolo di Debra Morgan.

Il resto del cast comprende, oltre a Michael C. Hall, anche Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe), Jamie Chung (Lovecraft Country), Oscar Wahlberg (NOS4A2), Jack Alcott (The Good Lord Bird), Michael Cyril Creighton. e infine Clancy Brow nel ruolo del villain.

La serie avrà un nuovo format

Quando Dexter: New Blood tornerà su Showtime potrà contare anche sulla presenza di un personaggio che gli spettatori forse non si aspettavano, ovvero quello di Debra, interpretato ancora una volta da Jennifer Carpenter.

Il personaggio di Debra, come sicuramente i fan ricorderanno, moriva nella stagione finale dello show, spingendo Dexter ad iniziare una nuova vita isolandosi dal mondo. Nei nuovi episodi, che saranno ambientati 8 anni dopo gli eventi del finale originale, ritroveremo Dexter nella piccola cittadina di Iron Lake con una nuova identità, James “Jim” Lindsay.

Nel suo cercare di tenere a bada questa lunga astinenza subentra proprio la figura di Debra, che nella serie rappresenterà la nuova coscienza di Dexter, ricalcando il ruolo precedentemente avuto dal padre adottivo Harry.

A tal proposito lo showrunner della serie ha dichiarato:

Penso che Deb rappresenti un angolo della mente di Dexter che abbiamo tutti nella nostra testa e che dice ‘Aspetta un minuto. Se lo fai avrai delle conseguenze e poi puoi decidere oppure no se vuoi provare a farlo.

L’altro tema portante della storia sarà tuttavia rappresentato dall’arrivo inaspettato del figlio nella vita di Dexter. Harrison, che adesso è un teenager, ha sempre pensato che suo padre fosse morto e quando scoprirà la verità metterà in moto delle nuove dinamiche che allontaneranno in maniera più evidente il format del revival dalla serie originale, non più una caccia agli assassini, ma qualcosa di più intimo che indagherà proprio sul rapporto padre e figlio

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.