I Fatti Vostri, la nuova edizione con Anna Falchi e Salvo Sottile

I fatti vostri rai due

La nuova edizione de I Fatti Vostri nasce sotto il segno del rinnovamento: con la ripresa della vita sociale la piazza torna a popolarsi di nuovi racconti. Le storie più importanti saranno raccontate dagli stessi protagonisti e arricchite con collegamenti in diretta.

Il programma di Michele Guardì e Giovanna Flora andrà in onda dal 13 settembre su Rai2 con la conduzione di Salvo Sottile e Anna Falchi e la partecipazione del professor Umberto Broccoli, Emanuela Aureli e Paolo Fox. L’orchestra sarà diretta dal maestro Stefano Palatresi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Per questa nuova edizione ci saranno anche nuove rubriche: con “le lettere al Comitato” si darà la possibilità ai telespettatori di affacciarsi al famoso balcone per esporre desideri, sogni o bisogni ai quali la piazza cercherà di dare riscontro; “Ci Pensa Patty” è la rubrica dedicata ai consigli di una vera esperta di piccoli e grandi problemi casalinghi quotidiani.  

E poi Paolo Fox con l’immancabile oroscopo attribuirà ogni giorno le stelle ai singoli segni e il venerdì farà la classifica dei segni più fortunati. I padroni di casa Salvo Sottile e Anna Falchi gestiranno i momenti topici della trasmissione e si avvarranno della simpatia di Emanuela Aureli che darà anche voce ai personaggi più famosi del mondo dello spettacolo.

Il Professor Broccoli racconterà i grandi momenti della storia, ma anche teatro, televisione, cinema e il costume del nostro Paese. Non mancherà il divertimento con il nuovo gioco della Fattoria: partecipando alla rottura di speciali porcellini-salvadanaio, i telespettatori da casa si potranno aggiudicare fino a 500 euro in gettoni d’oro e un super premio da 1000 euro. Ogni giorno, infine, gli aggiornamenti meteo in tempo reale con il colonnello Morico.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.