Guida Tv 10 settembre: Seat Music Awards, 5 é il numero perfetto, Propaganda Live

Seat Music Awards ascolti tv rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per venerdi 10 settembre 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 20.30: Seat Music AwardsLe anticipazioni.

Rai2, ore 21.20: NCIS- 1^ Tv

Serie Tv. 18×12- Sangre: Il sergente scelto dei Marine Richard Larson viene trovato morto in una villa in vendita. Vicino al corpo viene rinvenuto un capello appartenente al padre di Torres. A seguire, dalle 22.05, la serie Delitti in Paradiso.

Rai3, ore 21.20: 5 è il numero perfetto – 1^Tv

Film di Igort del 2019, con Toni Servillo. Prodotto in Belgio, Italia e Francia. 

Napoli, anni Settanta. Peppino Lo Cicero, killer della camorra ormai in pensione, è orgoglioso della carriera che il figlio sta intraprendendo nella gerarchia criminale. Quando questi viene freddato in un agguato, la vendetta è l’unica strada possibile per un uomo d’onore. Si rivolge così a Totò, suo vecchio amico, guappo come lui, e a Rita, la donna che lo ama e aspetta da vent’anni. Peppino dovrà essere più feroce e abile dei suoi nemici per salvare la vita propria e delle persone che ama.

Canale5, ore 21.20: A Star Is Born

Film di Bradley Cooper del 2018, con Bradley Cooper e Lady Gaga. Prodotto in USA. 

Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera nel pub locale. È lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock. Un super alcolico tira l’altro e i due trascorrono insieme la serata e Ally si ritrova in una situazione veramente assurda. La vera favola comincia però quando un giorno Jackson invita sul palco Ally, rivelando finalmente il suo talento al mondo e, mentre per lei da lì a poco comincerà una brillante carriera, quella di Jack inizierà a vacillare.

Italia1, ore 21.20: Shark – Il Primo Squalo

Film di Jon Turteltaub del 2018, con Jason Statham, Li Bingbing. Prodotto in Usa e Cina. 

Jonas Taylor è un esperto in missioni di salvataggio a profondità marine estreme, ma dopo aver dovuto sacrificare alcuni uomini ha deciso di ritirarsi. Presso l’avveniristica stazione Mana One viene scoperto, al largo della costa cinese, un territorio ancora più profondo della Fossa delle Marianne, ma gli esploratori finiscono intrappolati sul fondale, così Taylor decide di tornare in azione, visto che una delle persone da salvare è la sua ex moglie. Qui si ritroverà faccia a faccia con un megalodonte, un antenato preistorico degli squali di enormi dimensioni a cui dovrà dare la caccia.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, e la squadra del programma in onda sulla rete di Sebastiano Lombardi, riprendono a indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono la verità.

La7, ore 21.15: Propaganda LiveLe anticipazioni.

TV8, ore 21.30: Gomorra – La Serie

Serie Tv. 3×09: Dopo gli ultimi avvenimenti, Ciro tratta con O ‘Stregone per chiedere un armistizio. I confederati sono costretti a concedergli ciò che chiede, ma avanzando delle pretese a loro volta

3×10: Genny è ormai sotto scacco e tutto ciò che può fare è mandare Patrizia dai confederati per capire quali sono le loro condizioni.

Nove: ore 21.35: Sento la terra girareLe anticipazioni.

Teresa Mannino porta in tv il suo ultimo spettacolo incentrato sulla salvaguardia ambientale. Con la sua ben nota ironia, parla anche dei temi della sua quotidianità: dai cinquantenni che sembrano ventenni, alle tradizioni della sua Sicilia.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.00: Una Spia e Mezzo – Film

Rai4, ore 21.20: L’Uomo Senza Sonno – Film

Iris, ore 21.00: Atto di Forza – Film

Rai5, ore 21.15:  Art Night – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Il Genio Della Truffa– Film

RaiPremium, ore 21.15: Purché Finisca Bene – Fiction

Cielo, ore 21.15: Ritratto di Borghesia In Nero – Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher: Una Storia Complicata – Film

RealTime, ore 21.25: Bake Off Italia: dolci in forno – Talent

Cine34, ore 21.00: La Liceale Nella Classe dei Ripetenti – Film

Focus, ore 21.15: Super Grattacieli- Documenti

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Il Mio Canto Libero – Musicale

Mediaset Italia2, ore 21.15: Doomsday– Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.