Propaganda Live, riparte dal 10 settembre con Andrea Pennacchi, Antonella Attili, Maurizio Milani

Propaganda Live La7

Una puntata ricca di temi, ospiti e sorprese, e l’atteso ritorno del pubblico in studio, aprirà la nuova stagione di Diego Bianchi “Zoro” e il suo Propaganda Live, in onda in diretta da venerdi 10 settembre 2021 alle 21.10 su La7.

Ovviamente accompagnerà questo nuovo anno il graffio satirico di Marco D’Ambrosio ‘Makkox’, insieme a tutto il cast di opinionisti composto da

Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Sarà proposto uno straordinario ed esclusivo reportage realizzato da Francesca Mannocchi e Alessio Romenzi, che hanno trascorso in Afghanistan le due settimane prima che Kabul cadesse in mano ai talebani. Settimane in cui hanno attraversato diverse province e incontrato attivisti, milizie armate che combattevano contro i talebani, e hanno documentato la grave crisi umanitaria che attraversa il paese. Erano lì il giorno della caduta di Kabul e hanno testimoniato le prime ore dell’evacuazione dall’Afghanistan. Le loro sono le ultime immagini di un Afghanistan libero.

Nel corso della serata tornano i monologhi di Andrea Pennacchi, mentre interverranno il comico Maurizio Milani, le attrici Antonella Attili e Cristina Pellegrino e l’attore e registra Lorenzo Gioielli.

Per la grande musica calcherà il palcoscenico di Propaganda un ospite d’eccezione: lo straordinario chitarrista statunitense Stanley Jordan. Si esibiranno inoltre i cantanti Tahnee Rodriguez, Oumy e Ibrahima N’Diay.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.