The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo, su Infinity+ Premiere il nuovo capitolo della saga horror

The Conjuring Per Ordine Del Diavolo Infinity+

Dal 10 al 16 settembre sarà disponibile in Premiere su Infinity+ The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo, un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali da loro affrontati, inizia con la lotta per l’anima di un ragazzo, che ha portato i due demonologi a cose mai viste prima, segnando la prima volta nella storia degli Stati Uniti in cui un sospetto omicida avrebbe reclamato la sua possessione demoniaca come difesa. Il film sarà disponibile in Premiere su Infinity+ anche dal 24 al 30 settembre.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Per tutti gli appassionati dell’universo di The Conjuring, su Infinity+ sono disponibili anche L’Evocazione – The ConjuringThe Nun – La vocazione del male e La Llorona – Le Lacrime del Male.

L’Evocazione – The Conjuring racconta la storia vera dei due investigatori del paranormale di fama mondiale Ed e Lorraine Warren, chiamati ad aiutare una famiglia terrorizzata da una presenza maligna che si nasconde nella loro fattoria isolata. Costretti ad affrontare la potente entità demoniaca, i Warren si trovano coinvolti nel caso più terrificante della loro vita.

Fino al 15 settembre sarà disponibile su Infinity+ The Nun – La vocazione del male. Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze di una suora demoniaca, mentre l’abbazia diventerà un campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

Su Infinity+ è disponibile anche La Llorona – Le Lacrime del Male: ambientato a Los Angeles negli anni ‘70, il film racconta la maledizione della Llorona, la donna che piange, un’apparizione terrificante, intrappolata tra il Paradiso e l’Inferno, colpevole di aver annegato i figli in preda a un raptus di rabbia e gelosia, per poi gettarsi nello stesso fiume disperata e piangente. Ora le sue lacrime sono eterne e letali, e coloro che sentono di notte il suo richiamo mortale sono condannati.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.